SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
salve guys -
salve!
-
Acquistato FFXIV su amazon.
-
WarOfDevil ha scritto:
Acquistato FFXIV su amazon.sono molto curioso di sapere com'è
.... quanto si paga di quota mensile? -
Allora su internet non sono riuscito a trovare notize mi sembra di aver letto 12.99€ al mese,ovviamente nel gioco esce un mese gratis. Appena arrivo mi registro al sito e ti faccio sapere meglio e posto qualche screen. Kmq mi hanno detto che è molto bello. Ho già trovato una gilda italiana attiva.
-
WarOfDevil ha scritto:
Allora su internet non sono riuscito a trovare notize mi sembra di aver letto 12.99€ al mese,ovviamente nel gioco esce un mese gratis. Appena arrivo mi registro al sito e ti faccio sapere meglio e posto qualche screen. Kmq mi hanno detto che è molto bello. Ho già trovato una gilda italiana attiva.:sticazzi: 12.99 € al mese...mamma mia, pensavo meno
-
soaamamm
-
xXMessiahXx ha scritto:
:sticazzi: 12.99 € al mese...mamma mia, pensavo menoEh ma infatti,l'articolo che avevo letto era del 2010 quindi non sò se ora sono scesi i prezzi.
-
uppli
-
WarOfDevil ha scritto:
Eh ma infatti,l'articolo che avevo letto era del 2010 quindi non sò se ora sono scesi i prezzi.correzione 9.90 per 90 giorni e 29.94 180 giorni....:cheazz: ma poi perchè questo 29.94 per 180 giorni quando puoi fare abbonamenti trimetrali a 9.90€?
ti allego il link Final Fantasy XIV torna a pagamento • News • Eurogamer.it
-
dagleeee
-
echeppalleeeeeeeeeeee
-
ojojo
-
Raga!!! secondo voi le ventole magma della enermax come sono???:cheazz: quello che mi interessa è la qualità
-
tornato a casa
-
xXMessiahXx ha scritto:
Raga!!! secondo voi le ventole magma della enermax come sono???:cheazz: quello che mi interessa è la qualitàio ho le enermax magma sul radiatore e non mi posso lamentare

-
Saw93 ha scritto:
io ho le enermax magma sul radiatore e non mi posso lamentare
hai colpito nel segno...anche io avevo pensato a metterle sul radiatore e sul retro del case

-
mi sembra le abbia appena prese anche liberato

-
non risultano essere tanto rumorose ... tu quante ne monterai?
-
a me interessa solo non prendere ventole di m***a
perciò volevo un parere su queste...perchè sono anche belle esteticamente
...altrimenti non saprei cosa scegliere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi