SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Nooooooooooooooooooooooo non funziona più il pc!!!!!!!!
Ho formattato ma alla fine dell'installazione di windows,ha riavviato e il pc crasha comunque. Come posso fare :(:( Nella modalità provvisoria si blocca al caricameno del file CLASSPNP.sys
-
è settato tutto a default nel bios?
-
si,solo le ram le avevo impostate a 1600mhz.

-
hai un hd sata?? nel caso hai impostato a bios la modalità ahci e caricato i driver (f6) all'inizio dell'installazione di windows??
ti va in crash... che cosa ti scrive ( magari il codice errore)
-
Windows 7 li ha integrati
-
Allora provato a impostare sia Ide sia Ahci. Ora provo ad aggiornare il bios,poi provo a sostituire l'hd con quello di mio padre per vedere che non si sia bruciato.
-
non credo che sia andato al creatore
-
Allora,ho provato a cambiare hd con quello di mio padre collegandolo alla stessa porta sata e stessa alimentazione e con il suo si accende il pc :(.
Ora prima di comprare un altro hd,devo capire la causa di tutto questo,visto che il pc l'ho spento bene e si è acceso male :@
-
prova a invertire quindi mettere il tuo nel pc di tuo padre
-
seras
-
Eh mi ha detto di no. Uff nn sò neanche come collegarlo al portatile visto che ha una porta esata. Box per hd sata non ne ho. Il bello che io voglio capire se cè qualcosa che non và nel mio pc,perchè se io compro un'altro hd e si brucia pure quello poi il pc vola dal balcone.
-
cambia porta sata e connettore di alimentazione
-
L'hd cel'avevo collegato sulla porta sata 3 e il masterizzatore sulla 4. Perchè la porta 1 e 2 sono per sata 6gps quindi ho pensato di mettere l'hd sulla 3 che è per sata II.
L'alimentazione invece era un unico cavo che collegava l'hd e il masterizzatore.
-
MA NON è CHE HAI QUALCHE COMponente difettoso?
-
Non lo sò forse si è bruciato l'hd. Anche cambiando porta non si accende. Però collegando quello di mio padre si è avviato quindi....
Sò solo che adesso il pc è spento e non sò che cazzo cià e soldi non ne ho più :@
-
ma nuovo è il pc ?
-
Si è quello che ho in firma. E' una settimana che l'ho assemblato,ci ho giocato e non mi ha dato nessun problema. Oggi è successo il primo problema.
Io sono convinto (visto che mettendo un'altro hd si avvia il pc) o l'hd si è fritto perchè era collegato in serie al masterizzatore o qualche impostazione del bios che non và.
-
-
buona sera
-
sera saw
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi