SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
per caso tom ti ricapita un'altro kit?

-
non credo clà
-
utrxfk
-
up up
-
Raga ma nel bios la voce del controller dell'hd su che voce deve essere settata? IDE,AHCI,RAID? (ora è su ide) Ho un hd sata2 e ora che ho acceso il pc all'avvio mi ha dato un blue screen e mi parlava di hd e mi ha riavviato il pc un paio di volte,poi ho dovuto premere su avvia windows secondo l'ultima configurazione valida ed è partito. Che può essere?
-
buona serata ragazzi -
ahci preferibilmente
-
Ora provo a cambiare,speriamo non mi dia più errori.
-
Niente tom,nel momento che carica il logo di windows schermata blu e si riavvia il pc. Come posso fare? C'è qualche programma per visualizzare o risolvere gli errori di windows?
-
bsodviewer
-
Niente da fare ho dovuto formattare per forza,anche se entravo nella modalità provvisoria crashava quando caricava i driver :@ Bestemmia time!!!!
-
-
Nooooooooooooooooooooooo non funziona più il pc!!!!!!!!
Ho formattato ma alla fine dell'installazione di windows,ha riavviato e il pc crasha comunque. Come posso fare :(:( Nella modalità provvisoria si blocca al caricameno del file CLASSPNP.sys
-
è settato tutto a default nel bios?
-
si,solo le ram le avevo impostate a 1600mhz.

-
hai un hd sata?? nel caso hai impostato a bios la modalità ahci e caricato i driver (f6) all'inizio dell'installazione di windows??
ti va in crash... che cosa ti scrive ( magari il codice errore)
-
Windows 7 li ha integrati
-
Allora provato a impostare sia Ide sia Ahci. Ora provo ad aggiornare il bios,poi provo a sostituire l'hd con quello di mio padre per vedere che non si sia bruciato.
-
non credo che sia andato al creatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi