SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ypyl
-
:asd: 
-
che du @@
-
buona domenica a tutti!!!!
-
weila
Buona domenica anche a te
-
buona domenica...
wei roby a giorni prendo il mass tech
-
ola clà
-
Ola mister Tom!!!
-
Saw93 ha scritto:
buona domenica...wei roby a giorni prendo il mass tech
cos'è?

-
un gainers
da uno che fa palestra questa domanda non me l'aspettavo 
-
se invece io volessi perdere in modo veloce i miei 5-6 chili di troppo, cosa dovrei prendere per accellerare il tutto???
-
alimentazione ed attività fisica... non ti servono supplementi per dimagrire
-
infatti è 1 settimana che mi sono iscritto in palestra, ma pensavi ci fosse un qualcosa per accellerare il tutto... sembra di avere una pancia da ubriacone:asd:
-
-
tieniti in movimento
-
scusa la mia insistenza, ma per voi che pensata alla massa muscolare c'è la bubbazza? e per me che penso al dimagrimento non c'è niente:cheazz:.... Ma perchè non siamo stati creati con una panza a strappo, quando si è ingrandita troppo la togli e la butti via

-
no per il dimagrimenti devi fare esercizi che portano a sudare e regolare l'alimentazione,se mangi normalmente e fai pesi aumenti solo la massa muscolare ovvero ingrossi i muscoli e sembri ancora più grosso
-
infatti in palestra faccio solo attrezzi cardio e lezioni di spinning.... devo riprendere la forma fisica in modo da riprendere a fare boxe.... con questa panza faccio ridere
però eh 6 mesi stop che cosa combinano 
-
bhè non è i 6 mesi stop e in quei mesi ad alimentazione come sei messo
-
sono stati i fine settimana a cena fuori che mia hanno rovianto
ma ancora più distruttivo è stato il periodo natalizio... ma adesso basta!!!! Ah tom altra domanda: che lamptron consigli il touch, FC8 oppure FC9?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi