SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
jygsce
-
studio end
-
ragazzi i soldi si posso spedire da una paypal a una postapy?
-
RIC3 ha scritto:
ragazzi i soldi si posso spedire da una paypal a una postapy?certo se hai associato la tua carta postepay al conto paypal ed hai ricevuto un pagamento fai la richiesta di accredito sul sito ed in pochi giorni ti accreditano i soldi... ricorda che paypal su queste operazioni ti tassa!!!
-
xXMessiahXx ha scritto:
certo se hai associato la tua carta postepay al conto paypal ed hai ricevuto un pagamento fai la richiesta di accredito sul sito ed in pochi giorni ti accreditano i soldi... ricorda che paypal su queste operazioni ti tassa!!!no io dicevo siccome sto vedendo pezzi,un utente mi ha chiestose avevo la paypal,ma io ho sola la postpay,quindi vorrei farli inviare i soldi ad un mio amico che ha la paypal e poi me li faccio inviare sulla postpay mia:)
-
uff
-
che annoio
-
RIC3 ha scritto:
no io dicevo siccome sto vedendo pezzi,un utente mi ha chiestose avevo la paypal,ma io ho sola la postpay,quindi vorrei farli inviare i soldi ad un mio amico che ha la paypal e poi me li faccio inviare sulla postpay mia:)questo non lo!!!! mi dispiace

-
scuola guida time

-
non uccidere le vecchiette
-
più che scuola guida vado a lezione teorica 
comunque guido la macchina da più di 4 anni
-
non si sa mai

-
Fine studio

-
tornatoo
-
Ma porca paletta pensavo che benvenuti al nordusciva
8 invece è il 18 e mo che cappero mi vedo e fa pure freddo
-
:asd: -
sera
-
buonasera
-
Talon ha scritto:
Ma porca paletta pensavo che benvenuti al nordusciva8 invece è il 18 e mo che cappero mi vedo e fa pure freddo
J.Edgar con leonardo di caprio e regia di clint eastwood:D
-
Talon ha scritto:
Ma porca paletta pensavo che benvenuti al nordusciva8 invece è il 18 e mo che cappero mi vedo e fa pure freddo
Non vedo l'ora che esce,così mi faccio due risate con siani

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi