SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ma no si vede cosi bene da qui su
:asd: -
tom1 ha scritto:
ma no si vede cosi bene da qui su
:asd:Attenzione puoi cadere e puoi romperti qualcosa

-
-
toc toc chi è ?
-
buuuuuuuuuuuuuuu vi siete messi paura
-
Talon ha scritto:
toc toc chi è ?quello che tu vuoi che io sia....
-
oh ecco andry -
se vuoi sarò il tuo mostro, il tuo peggiore incubo, l'ispettore delle tasse o ancora peggio MAAAAARIO MOOOOONTI
-
xXMessiahXx ha scritto:
quello che tu vuoi che io sia....tom1 ha scritto:
oh ecco andry:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
xXMessiahXx ha scritto:
se vuoi sarò il tuo mostro, il tuo peggiore incubo, l'ispettore delle tasse o ancora peggio MAAAAARIO MOOOOONTI
:2funny:
:2funny:
:2funny: -
Talon ha scritto:
toc toc chi è ?Oh ciao andre come prosegue l'impianto?
-
hai il potere andry vai e sentenzia

-
1) quanto spammate?

2) tom è un cattivone

3) che sono pazzio io ormai è assodato

4)

5)

6)...
-
xXMessiahXx ha scritto:
se vuoi sarò il tuo mostro, il tuo peggiore incubo, l'ispettore delle tasse o ancora peggio MAAAAARIO MOOOOONTIWarOfDevil ha scritto:
Oh ciao andre come prosegue l'impianto?Ciao Messiah l'impianto bene .. sto aspettando un dissuasore di masssa che ho un disturbo sui PRE:muro:
-
no andrea , vai tranquillo hai la benedizione cosi gian la smette

-
vuoi tutti come stare e e ee e e e tutto bene ?
Ps .. ma mi quota anche cose gia quotate ahahahahah la mia vecchiaia incombe ...
-
talon account epic fail on date 11/01/2012 -
?????????? ho anche il mio pc contro di me .... il 1350 da troppi kw sui 12 e +5 ? hahaahahahahah
-
why?
-
hahahahahahahah
????????talon account epic fail on date 11/01/2012 ?
-
yes
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi