SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
lo penso anche io... ma per ora la odiooo.. non vedo l'ora che faccio questi esami -
5 mesi e credimi volano ...
-
speriamo... comunque ora vado a nanna.... buonanotte bro 
-
bella Saw buon rientro ....Notte
-
vado anche io buona notte a tutti a domani ....
-
notte a tutti... domani si lavora.... caXXo
-
è finita la pacchia ? 
-
Talon ha scritto:
si si terminato 36 anni compiuti diplomato....itis perito elettronico...Lo stesso diploma mio

-
c'è il sole ma fa freddo.........:(
-
che fa riscaldati con il prendere a pedate gian

-
se lo avessi qui vicino altro che pedate ..... gli facevo pulire tutta casa ..lavare il cane ....e cambiare l'olio alla macchina .... e anche il liquido al pc ..hahahaha
-
Madò e come vi volete bene

-
vero ...

dove li trovi codesti banner ....
intel
gigabyte
invidia ?
:coolsmiley:

-
cosi poco ? -
:asd: -
Talon ha scritto:
vero ...
dove li trovi codesti banner ....
intel
gigabyte
invidia ?
:coolsmiley:

Prego: Userbars.com
-
-
"Consegna garantita entro martedì 10 gennaio? Ordina entro 2 ore e scegli la spedizione 1 giorno"
Apro poi la pagina de prodotto e segna 3-5 gorni per la spedizione. Grande Amazon -.-
-
-
Jacopo lascia stare,ormai i siti internet hanno preso il vizio di prendere tutto con calma.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi