SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
eccolo è arrivato ahahahahahahahahah
-
ciao belli vado
gian.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Gi@n ha scritto:
quando meno te lo aspetti... dalla mattina alla sera..... il padulo colpisce!!!tra poco tu morirai per mano del GRANDE TOM1

-
attento anche a non fare cadere il sapone! poi lo devi prendere e chisssa
che non ti benedica! 
-
già detto
-
tom1 ha scritto:
tra poco tu morirai per mano del GRANDE TOM1
allora... finalmente sono riuscito a sapere cosa fa il GRANDE TOM1 dopo le 20.00.
è vero, mi scuso, effettivamente esce e va "a donne".
ma chi mi conosce bene sa che io sono come un lupo che non molla la preda .... ed ho scoperto con chi si diverte il nostro mittticcooo dal lunedì al venerdì:

per il fine settimana invece.... giornate di festa grande:

non fatevi imbrogliare dai denti di questa bellezza nostrana... è tutta originale... non rifatta come tante ragazze

ehmmm dovreste vedere cosa c'è sotto.....
-
non hai nulla da fare , non istigare alla violenza
con me la perdi la guerra
, questa però mi sembri tu 
e solo io ed andrea sappiamo qual'è l'oggetto che contraddistingue

-
e ora si esce
-
eh
a 18 si deve poter uscire in pace

-
io no non mi colla

-
Finalmente stacco dopo 6 ore continue di Warcraft....madò mi sento rincoglionito O_O
-
azz complimenti ,ma come fai io dopo un ora di gioco mi bruciano gli occhi xd!
-
Eh infatti dopo anni che gioco così assiduamente mi chiedo come faccia ad avere ancora 11/10 XD
-
son fortune

-
buongiornoo
-
cià spammiamo un po' che tutte le volte che si apre sto tread appaiono le belle donne

-
:asd: -
oh meno male che è cambiata la pag

-
perchè c'era qualcuno dei tuoi che ti spiava?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi