SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ho visto la nuova MSI lightning extreme edeition da 3gb, e se non ci sono problemi vorrei fare uno sli con quella sempre che ne valga la pena però......
-
ci vai leggero eh?

secondo me sono più scheda da OC estremo/azoto che schede per uno sli da tenere tutti i giorni...

-
sono sempre stato propenso a prendere un'altra giga 580 Soc ma vedendo questa a 50 euro in più ho iniziato a pensarci...:cheazz:
-
sicuramente a livello di qualità costruttiva non ha rivali (forse la asus platinium)
-
dici meglio MSI che gigbyte????:cheazz:
-
certo

-
la lightining sola basta ed avanza

-
Quindi mi approvate questo acquisto :n2mu:???
-
come non l'hai ancora comprata???
fila subito prima che finiscano!!
:asd: -
:clapclap:
:clapclap: -
-
si ma io prenderei solo la lightning l'altra la venderei
-
si anche io... tanto adesso come adesso sono davvero poche le situazione in cui una GTX 580 non ce la fa...
-
-
Si ma in mente ho sempre lo SLI
magari a farlo di 2 lightning extreme
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D -
ecco li serve il cnr

-
tom1 ha scritto:
ecco li serve il cnr
Scusa Tom "CNR" :cheazz:???
-
volevo dire il cern
mi sono mangiato delle lettere -
si sarei curioso di vedere l'assorbimento di questo sistema in overclock con due lightning extreme
:D:asd: -
appunto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi