SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
e per certe cose sei piu smaliziato..
a me ma fregato nel culmine..a 30 anni..
ps..se vedi una mia foto non crederesti mai che ne ho quasi 37..basta che vai a controllare il mio avatar messo su hwbot
-
ombra75 ha scritto:
e per certe cose sei piu smaliziato..a me ma fregato nel culmine..a 30 anni..
ps..se vedi una mia foto non crederesti mai che ne ho quasi 37..basta che vai a controllare il mio avatar messo su hwbot
si vero :n2mu:, se per questo a me ne danno 15-16
, poi ora mi viene a mente che per quello che faccio potrebbe portare avanti circa 20 pagine 
-
per chi ha interesse a vedere io come sono basta che sul mio profilo, li ci sono le mie foto.... comunque george clooney me lo metto in tasca

-
xXMessiahXx ha scritto:
Che intuito Frank che intelletto.. ma come hai fatto???
un po di
e qualche calcolo..era troppo piccolo nei periodi d oro della progressive..altrimenti avrebbe cominciato a postare pezzi storici.. -
xXMessiahXx ha scritto:
per chi ha interesse a vedere io come sono basta che sul mio profilo, li ci sono le mie foto.... comunque george clooney me lo metto in tasca
:asd:
:asd: vai cla ringel 

-
xXMessiahXx ha scritto:
:asd: -
ombra75 ha scritto:
un po di
e qualche calcolo..era troppo piccolo nei periodi d oro della progressive..altrimenti avrebbe cominciato a postare pezzi storici..come detto potrei farti una cronostoria , so più di quanto si possa immaginare
:asd: in molti campi -
xXMessiahXx ha scritto:
visto,ma età?
-
tom1 ha scritto:
come detto potrei farti una cronostoria , so più di quanto si possa immaginare
:asd: in molti campici credoO0..che sei un appasionato si vede:)..ma quando vivi una cosa sulla tua pelle ti suscita emozioni diverse..anche se i pezzi fossero meno belli di quelli che hai postato sono accompagnati da emozioni personali..
-
ombra75 ha scritto:
visto,ma età?cla ne avrà 27-28
-
ombra75 ha scritto:
ci credoO0..che sei un appasionato si vede:)..ma quando vivi una cosa sulla tua pelle ti suscita emozioni diverse..anche se i pezzi fossero meno belli di quelli che hai postato sono accompagnati da emozioni personali..vero

-
Edit sparato un acazzata

-
Robymetallo95 ha scritto:
Edit sparato un acazzata
meno male che lo ammetti di sparare cazzate

-
il diretto minteressato latita:asd:
-
il problema è che non lo ammetti tu

-
-
tom1 ha scritto:
cla ne avrà 27-28che t pozzn accir...
quanti ne ho??? -
si deve laureare quest anno quindi ne avrà 13-24

-
25?
-
Spam,che si dice ragà?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi