SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
non è la stessa cosa tom!! ps..t invidio,a nopoli è pieno di bellissime donneO0qui a genova c è carenza..VIVA LE DONNE DEL SUD!!!!
-
Ascoltate questo.... il mitico Trentemoller

embed src="http://www.youtube.com/watch?v=210cTWAKVL8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350">
-
ombra75 ha scritto:
non è la stessa cosa tom!! ps..t invidio,a nopoli è pieno di bellissime donneO0qui a genova c è carenza..VIVA LE DONNE DEL SUD!!!!lo so

-
tom1 ha scritto:
altra traccia
cosi mi fai soffrire pero..
-
Scusatemi
!!! -
un bel viaggio di emozioni
-
ombra75 ha scritto:
non è la stessa cosa tom!! ps..t invidio,a nopoli è pieno di bellissime donneO0qui a genova c è carenza..VIVA LE DONNE DEL SUD!!!!io invece ho notato una cosa, che le belle ragazze si trovano in quei paesini di montagna dimenticati da tutti.... non so se è l'aria del posto, quello che mangiano ma sta di fatto che hanno un culo della ma......a:asd:
-
tom1 ha scritto:
lo so
divertiti tu che puoi..e fin che puoi..io ormai devo fare il bravo...
m ha messo la cintura di castita in cobalto e la chiave se la porta sempre dietro:2funny:
-
xXMessiahXx ha scritto:
io invece ho notato una cosa, che le belle ragazze si trovano in quei paesini di montagna dimenticati da tutti.... non so se è l'aria del posto, quello che mangiano ma sta di fatto che hanno un culo della ma......a:asd::sticazzi:
-
-
xXMessiahXx ha scritto:
io invece ho notato una cosa, che le belle ragazze si trovano in quei paesini di montagna dimenticati da tutti.... non so se è l'aria del posto, quello che mangiano ma sta di fatto che hanno un culo della ma......a:asd:vero..e se giochi fuori casa è ancora piu facile..pero in montagna,a parte nelle zone sciistische ci trovavo sopratutto metallare..da qui la mia ambivalenza in musica:perfido:
-
tom1 ha scritto:
qualcosa per la ragazza di montagnaEdward Maya - Dancing For Your Life (Ft. Massari) - YouTube

questo è piu tecnotrence:briai:
-
-
qualcosa per sollevarvi
c'mon guyssssssssssssssss

-
:king:
-
gli facciamo sentire questo alle raga di montagna
.... -
Qualcosa per i nostalgici dei miti Daft Punk
-
grazie tgom ,grazie kla..era tanto che non sedntivo della buona musica che mi facesse venir voglia di saltellare come un ragazzino:n2mu:
-
se ti dico che mi diletto anche come dj e te ne potrei mettere a palla ?

-
tom1 ha scritto:
Qualcosa per i nostalgici dei miti Daft Punkm hai beccato:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi