SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
io dopo un po' avrei buttato nel lavandino il barattolo, si rompeva e me magnavo tutta la marmellata
:asd:e siccome ho le busecche d'acciaio le schegge di vetro manco le sento

-
One1ros ha scritto:
Il fatto che tu l'abbia postato dopo il mio commento è puramente casuale?
solo tu potevi fare una cosa del genere andryLo prendo come un complimento
io dopo un po' avrei buttato nel lavandino il barattolo, si rompeva e me magnavo tutta la marmellataÈ un'opzione che ho valutato

ciao
-
uffff
i pomeriggi durano troppo poco... come anche le notti
invece le mattine non passano mai

-
penguin86 ha scritto:
Com'è dura il Lunedì
oggi ho solo fatto 14h fuori casa...

-
principe andry ha scritto:
Il fatto che tu l'abbia postato dopo il mio commento è puramente casuale?
ciao
:2funny:
Ti assicuro che era casuale ma ora che me lo fai notare acquisisce una valenza tutta nuova!

-
:asd:io ci credo poco

-
sera!
ragazzi la ps3 legge i mkv?
-
c'è su youtube il lancio mondiale di Modern Warfare 3 in diretta da Londra!!
-
principe andry ha scritto:
Provo ad aprire il barattolo di marmellata e non ci riesco. Dove non arriva la forza, arriva l'ingegno! Metto il barattolo sotto l'acqua calda (il tappo in metallo si dilaterà più del contenitore di vetro) e riprovo: nulla! :AAAAH:Ok, forse ho aspettato poco; rimetto il barattolo sotto l'acqua calda, mi trasformo in super sayan e... nulla :AAAAH:
Diamine, voglio sempre di più questa marmellata!!! Riprovo, passando allo stadio di super sayan di secondo livello; il biondo non mi dona molto, ma lo faccio per nutrirmi

La mano destra mi si sta distruggendo (rosso fuoco) ed intanto tutte le varie etichette si sono scollate per via dell'acqua calda. La presa è sempre meno salda ed ormai, con pochi stimoli, sto per rassegnarmi alla sconfitta.
Mi dico "dai (c@22o), un altro tentativo fallo!!"
. Voglio aspettare qualche secondo giusto per far sfiammare la mano destra e provo, così tanto per, con la mano sinistra, che la forza non sa neanche cosa sia.Non faccio neanche in tempo a prendere posizione, per sprigionare tutta la potenza
, che il coperchio viene via!!!!!!! A ri-:AAAAH:La marmellata non è neanche così buona e lo sforzo è stato più intenso delle calorie che mi ha fornito. In totale è stata una mezza sconfitta

Ma con questo, cosa voglio dire? Non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano

ciao
Notevole O.O Mi è successo qualcosa del genere pure a me, una volta

One1ros ha scritto:
...magari!
RIC3 ha scritto:
sera!ragazzi la ps3 legge i mkv?
Dovrebbe... considera, però, che MKV come AVI è solo un container, dipende da quali codec usi per comprimere quello che ci metti dentro...
-
spammmmmmmmmmmmm
-
piove!!!!
-
spamm pc
-
Partita la spedizione da ekey con bartolini,domani sera dovrebbè arrivare il pc nuovo!!non vedo l'ora!!

-
ottimo!!
un altro masterizzatore?
:asd: -
se in crysis wars trovate i.v.n.
mandatelo a
da parte mia!! -
A breve si avvicina l'11/11/11

-
Robymetallo95 ha scritto:
ottimo!!un altro masterizzatore?
:asd:Eh no stavolta no...

-
saòp
-
A me da e-key è recentemente arrivato un hardiskino portatile moooooolto carino, Intenso MemoryStation, è pure USB3 :clapclap:
-
spammmmmmmmmmmmmmmmm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi