SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:

-

-
Le085 ha scritto:
Allora se sei come Mauri ti sdrai sul letto e dormi (beato lui)Se sei come me, non te lo auguro, ti tocca stare seduto o in piedi finché non passa la botta, eventualmente anche al pc ma cercando di evitare di scrivere cose compromettenti

Al che io passo il giorno successivo in semi coma per non aver dormito mentre nel frattempo Mauri si sveglia fresco come una rosa e mi chiede di raccontargli della sera prima

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
One1ros ha scritto:

-
-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
mi ricorda la cinese sulla spiaggia affollata che gridava "olologiiiii...olologiiiiiiiii...olologiiiii"
...e io le risposi "oROlogi"
-
spamm relax
-
j0h ha scritto:
mi ricorda la cinese sulla spiaggia affollata che gridava "olologiiiii...olologiiiiiiiii...olologiiiii"
...e io le risposi "oROlogi"
aahahahahahah
Fun Tastic! -
poveri giapponesi
:asd: -
-
Robymetallo95 ha scritto:
poveri giapponesi
:asd:poveLi

-
:asd: -
Mi diverto col mio nuovo giocattiolino... Apple - Magic Mouse - The world

Adoro le cose che si possono multitoucchare XD

-
o sole mioooo che stai a saliiii

-
spamm
-
qualcuno di voi conosce i Burpee?

-
senza far nulla
-
Leo_Vichingo ha scritto:
qualcuno di voi conosce i Burpee?
no

-
buoni buoni
-
:spiderfriends:
ma vieni
adesso mi vengono le equaz. irrazionali bastarde :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi