SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:asd:ci sono altre date in itialia in questo perido, mi sembra a verona brescia e in qualche altro posto, mo vedo se trovo qualcosa

PS pure io sono sempre a scuola quando c'è qualcosa di interessante all'alkatraz di milano
:asd: -
-
mamma che mangiata
-
stai attento a mangiare troppo che poi diventi tOm1
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:
stai attento a mangiare troppo che poi diventi tOm1
:asd:tranquillo:2funny:
-
grandissimo stoner!!
-
One1ros ha scritto:
Terza opzione e poi vai a dormire. (Magari nell'intermezzo lavati i denti..
)Cercavo di evitarlo... Che fai, prima lo bevi e poi lo butti?

È una frase che mi fu detta da alcuni compagni di scuola in gita a Praga
(ed ho detto tutto
)One1ros ha scritto:
lol ma dove hai trovato una spugna con il marchio maury's ??? Ma l'hai cercata di proposito su google???
È una catena che conosco ed ho cercato sul loro sito una spugna
... Si tratta addirittura di una Super Spugna 
Quest'immagine diverrà il tuo marchio!!!
ciao
-
principe andry ha scritto:
Cercavo di evitarlo... Che fai, prima lo bevi e poi lo butti?
È una frase che mi fu detta da alcuni compagni di scuola in gita a Praga
(ed ho detto tutto
)È una catena che conosco ed ho cercato sul loro sito una spugna
... Si tratta addirittura di una Super Spugna 
Quest'immagine diverrà il tuo marchio!!!
ciao
Apprezzo la dedizione e l'integrità dei tuoi amici ma qusto significa anche che non avevate bevuto abbastanza.

Lasciamo cadere l'argomento, quando c'incontreremo dal vivo, allora, ti raccontero' un paio di aneddoti.

-
No, in effetti non abbiamo bevuto molto. Sono io che non ho più il fisico di una volta
Lasciamo cadere l'argomento, quando c'incontreremo dal vivo, allora, ti raccontero' un paio di aneddoti.Si preannuncia una discussione interessante

ciao
-
vabbhè abbiamo capito che avete la cirrosi epatica ma non lo sventolate ai quattro venti
-
-

-
One1ros ha scritto:

-

-
Le085 ha scritto:
Allora se sei come Mauri ti sdrai sul letto e dormi (beato lui)Se sei come me, non te lo auguro, ti tocca stare seduto o in piedi finché non passa la botta, eventualmente anche al pc ma cercando di evitare di scrivere cose compromettenti

Al che io passo il giorno successivo in semi coma per non aver dormito mentre nel frattempo Mauri si sveglia fresco come una rosa e mi chiede di raccontargli della sera prima

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
One1ros ha scritto:

-
-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
mi ricorda la cinese sulla spiaggia affollata che gridava "olologiiiii...olologiiiiiiiii...olologiiiii"
...e io le risposi "oROlogi"
-
spamm relax
-
j0h ha scritto:
mi ricorda la cinese sulla spiaggia affollata che gridava "olologiiiii...olologiiiiiiiii...olologiiiii"
...e io le risposi "oROlogi"
aahahahahahah
Fun Tastic!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi