SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Labview ha scritto:
Ciao ragazzi son tornato!!!!!
A 41 anni per un minuto ho rischiato l'infarto e ho sporcato le mutande...
Che SPETTACOLO!!!!!

grandeeee

-
spammino
-
s.-
-
sla
-
spammete
-
spamy
-
Aiuto pure io tom a spammareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
fa caldooo bastaaa voglio il freddooo
-
tom1 ha scritto:
fa caldooo bastaaa voglio il freddoooazotatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
-
Robymetallo95 ha scritto:
azotatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!ben volentieri un bagno o una doccia però

-
tom1 ha scritto:
ben volentieri un bagno o una doccia però
vieni a casa mia e ci facciamo un bagno in piscina
:asd:PS leggi nel tread che ha fatto gabriele sui condensatori delle mobo, vediamo se tu la sai
:asd: -
vieni a casa mia e ci facciamo un bagno in piscina
:asd:PS leggi nel tread che ha fatto gabriele sui condensatori delle mobo, vediamo se tu la sai
:asd:se come no la piscina di azoto liquido
(altro calcio in the balls )per il thread avendo scritto tra parentesi (ironico) altro calcio

-
tom1 ha scritto:
se come no la piscina di azoto liquido
(altro calcio in the balls )
per il thread avendo scritto tra parentesi (ironico) altro calcio

La piscina è ad acqua, ma è bella fredda

mo ti do na mazzata nelle balle tom (se qualcuno non mi ha già preceduto
:asd: )
:knuppel2: -
La piscina è ad acqua, ma è bella fredda
mo ti do na mazzata nelle balle tom (se qualcuno non mi ha già preceduto
:asd: )
:knuppel2:nessuno
mi inauguri tu -
provata kawasaki ninja zx10r....un mostro di potenza!!!
-
bear85roma ha scritto:
provata kawasaki ninja zx10r....un mostro di potenza!!!ti dai alla pazza gioia

-
tirato fuori dall'armadio tutto l'hardware per fare il pc per mio fratello... devo avere il mio pc per me visto che ora dopo che torno dalle trasferte devo pure lavorare a casa per imparare ad usare ansys come si deve

phenom 2 955 + asus m4a79 + 4 gb ddr2 + 8800gt... credo che non si possa lamentare... devo capire se con un semplice 400watt possa reggere tutto. ovviamente sarà tutto a default:fiufiu: visto che userà un 17lcd a 1280x1024

-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhh
-
Le085 ha scritto:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhh118 subito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi