SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam del 1° lunedì di ferie

-
Labview ha scritto:
Beato te

-
Labview ha scritto:
Cuoto!

(che bastardi che siamo...
) -
Labview ha scritto:
Già rientrato dalle vacanze? com'era il tempo sulle alpi?
-
spamm di ritorno
-
bjt2 ha scritto:
Cuoto!
(che bastardi che siamo...
)
Che bella vita non fare niente... in giardino con pc, birra e sigaretta... Le085 ha scritto:
Già rientrato dalle vacanze? com'era il tempo sulle alpi?Partenza rimandata, attendo il cognato che stà ancora lavorando.. che flebo!
Oggi vado a farmi un giro al lago..

-
spam che ora esco
-
SPAM dal nuovo modem-router 802.11N di mia sorella :clapclap:
Velooooooooooooceeeeeeeeeeee :AAAAH:
-
modello dani

-
Giorno spammoniii =D
Comunque non so dalle vostre parti, ma dalle mie la città si sta spopolando

-
spam con singhiozzo uffffffffffffffffffff
-
tom1 ha scritto:
modello dani
E' un TP-Link (infatti mi ispirava poco, mi fido più del D-Link), non ricordo il modello... ha una bella antenna, sembra una di quelle 6dB omnidirezionali belle piazzate... Glie l'ho preso N invece che G tanto la differenza era di 6 euro... appena hanno finito di montare casa nuova facciamo una prova di trasferimento di un file :clapclap:
-
No invece dani lo sai i Tp-LInk sono molto prestanti

-
spam
-
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/nei_confronti_degli_ex-26767/
Spammoni mi serve quelceh vostro parereeeee =D
-
tornato dalla sardegna lunedì notte e da martedì sono in trasferta a mantova tanto per cambiare... rientro soft... ieri solo 14 ore fuori casa...
-
apix_1024 ha scritto:
tornato dalla sardegna lunedì notte e da martedì sono in trasferta a mantova tanto per cambiare... rientro soft... ieri solo 14 ore fuori casa...ti sarai mica perso questo?

-
nn gli mettere la pulce nell'orecchio

-
Le085 ha scritto:
ti sarai mica perso questo?
:AAAAH::AAAAH::AAAAH: merdaaaaaaaaaa
-
tom1 ha scritto:
nn gli mettere la pulce nell'orecchio
giusto la pulce... è un gorilla altroché

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi