SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
caricate le ultime cose. domani sveglia all'alba! fate i bravi
ci si risente dopo il 2 agosto, sperando che al lavoro non vogliano tenermi per più di 24 ore al giorno al mio rientro
:asd:
-
Beato te Aris, buone vacanze e godite più che puoi, nel frattempo io attendo il giorno prima di ferragosto, dubito che si partirà di prima visto il lavoro che c'é da fare

-
spam mattutino
-
apix_1024 ha scritto:
a be jacopo io queste due settimane con le continue trasferte a Mantova ho accumulato la bellezza di 30ore di straordinari...
no comment... pagati la bellezza del 15% in più...

30h ??? Bhè dai io da 160h contrattuali arrivo a farne 200 e rotte
:muro:Mi paga circa 2.30€ in più lo straordinario

-
spam caldo stanco
-
Spammino
-
spam mattutino
-
spam freddino!!
-
Spammmmmmmmm... 107€ di traghetto per tornare da Barcellona a Civitavecchia O.O
'tacci loro.
-
penguin86 ha scritto:
spammmmmmmmm... 107€ di traghetto per tornare da barcellona a civitavecchia o.o'tacci loro.
:aaaah::aaaah:
-
spammino
-
sm.skao
-
smack m
-
Bene nuovo aumento degli straordinari, adoro sempre di più il suocero

-
adesso ti farà fare 15 ore al giorno jacopo:)

-
sl.aaplam
-
spammino pre pranzo
-
maranga ha scritto:
adesso ti farà fare 15 ore al giorno jacopo:)
Ahahahah speriamo di no, lo scorno anno prendevo 5.05€ all'ora, ora ne prendo 6.84€ e 7.50€ di straordinari :clapclap::clapclap:
Ieri ho preso 1251€, mai visti tutti questi soldi

-
i sacrifici vengono sempre ripagati ricordalo

-
Essì, meglio così, almeno 500€ li metto da parte pe ril finanziamento per la macchina

Spero il prossimo mese di prendere di più visto che facendo due conti dovrei fare più ore di questo mese

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi