SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
maranga ha scritto:
io tra un paio d'ore...:(fai ancora le notti?
-
Giorno spammoniiii =D
-
spammino in attesa di un altro corriere

-
fra 4 giorno gli esamiiiii T_T
-
spama fine settimana
-
Poetry for the ages:
roses are #FF0000
violets are #0000FF
all my base
are belong to you
-
spammo dopo una mangiata di polipo con salsa
-

-
bella patatona
:ave: 
-
One1ros ha scritto:

non è meglio leo a questo punto mauri ?
:asd: -
spammete che mi annoio
-
Tornato ora dal mare dopo aver perso la corriera ahahah
-
stasera per uno scandisk mi sono visto fulminare via 3gb di ram:AAAAH:
vedevo che boinc andava in fallimento uno per uno i processi attivi e non capivo perchè finchè non ho aperto il task manager... 3,79gb occupati...

non è possibile che un semplice chkdsk /r metta in difficoltà un pc con 4gb di ram... è assurdo!!
quindi direi che sia ora di esagerare un pò

cosa ne dite di quest'accoppiata?
Offerta, Vendita Scheda Madre Gigabyte GA-990FXA-UD3 Socket AM3 DDR3 SATA3 USB3 ATX - GA-990FXA-UD3

-
swattolo ha scritto:
Tornato ora dal mare dopo aver perso la corriera ahahahnon sentivo la parola corriera da quando avevo 14 anni e andavo alle medie avvolte per colpa sua perdevo anche dragon ball , che bei ricordi :clapclap:
apix_1024 ha scritto:
stasera per uno scandisk mi sono visto fulminare via 3gb di ram:AAAAH:vedevo che boinc andava in fallimento uno per uno i processi attivi e non capivo perchè finchè non ho aperto il task manager... 3,79gb occupati...

non è possibile che un semplice chkdsk /r metta in difficoltà un pc con 4gb di ram... è assurdo!!
quindi direi che sia ora di esagerare un pò

cosa ne dite di quest'accoppiata?
Offerta, Vendita Scheda Madre Gigabyte GA-990FXA-UD3 Socket AM3 DDR3 SATA3 USB3 ATX - GA-990FXA-UD3

direi ottimo abbinamento aris aggiunta alla piccola radeon :perfido:
-
Aris sei incorreggibile, ormai anche le questioni tecniche le posti solo in spam?!

-
-
E con quetso annuncio che sono arrivato a 10.000 post, evvivaaaaaaaaa

Grande XH

-
One1ros ha scritto:
Aris sei incorreggibile, ormai anche le questioni tecniche le posti solo in spam?!
si tratta di coerenza!
qui è casa mia 
-
spammo va
-
spammo anche io che tom mi superaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi