SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pure io ho fame.....:( va beh mo vado a nanna va..sennò mi mangio mezzo frigor..)
-
Spammino mentre cerco di finire la rece e poi ninna, domani lavoro 10h e meglio se dormo un pò

-
slal
-
newssssssss tom
-
Le085 ha scritto:
newssssssss tom
:asd: fatte 2 per ora sono fuori le altre al rientro -
spamme
-
spammino
-
spammuzzo dopo una tempesta di grandine
-
spammino dalla morosa
-
Pizza incoming
-
Ho finito ora di mangiare, ma mi hai fatto venire voglia di pizza

ciao
-
tom1 ha scritto:
Pizza incomingMangiata anche io, buona buona, fatta in casa e dopo aver visto la 2° partita di Coppa Italia me ne vado a fare una partitella a basket nonostante abbia dormito 3h stanotte

-
anche io pizzata!!!!!!!
gnammmmmmmm
-
spamme
-
ma è mai possibile che da quando ho messo la 6950 il pc ogni tanto mentre gioco freezi di brutto? zio boia! o si blocca l'immagine oppure lo schermo diventa verde a righe verticali...

ok che non ho formattato ma credo che influisca poco... le tensioni dell'ali sono ok (e vorrei vedere visto che è un 750W con 50a sui +12v), il procio è ok visto che cmq prima non l'ha mai fatto...
la vga è a default!

-
Posso capire il senso d'incazzatura: il mio i7 si pianta due volte al giorno sotto Ubuntu. Ma non lo sto nemmeno a formattare, tanto ora lo vendo...
-
mmm hai disinstallato prima tutti i driver?
-
ma l'hai moddata alla fine aris?
-
penguin86 ha scritto:
Posso capire il senso d'incazzatura: il mio i7 si pianta due volte al giorno sotto Ubuntu. Ma non lo sto nemmeno a formattare, tanto ora lo vendo...zio boia:muro:
Le085 ha scritto:
mmm hai disinstallato prima tutti i driver?leo ho fatto almeno 5 riavvi con nvidia cleaner per essere sicuro che non ci fosse più nulla...
poi ho messo pure Drive swiper e cancellato anche i drivers ati, rimetto tutto e il problema persiste... a random si inchioda. a volte succede appena faccio partire metin, poi riavvio e magari gioco 4 ore. a volte continua ad intervalli di nemmeno 1 ora...

tom1 ha scritto:
ma l'hai moddata alla fine aris?na sega. sta sapphire ha la rom bios bloccata in scrittura tramite ponticelli elettrici... dovrei saldare per riuscire a scriverci su un altro bios... sta zoccola.
-
Prova con un test di stabilità Aris

E apri un bel topic

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi