SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam domenicaaaaaaaaaaaaa
-
annoiato
-
spamoòaàaè
-
spamma rx
-
Spammoneeee.......dal....farfalloneeee

P.S.
Rima del ca**o

-
Mitica questa, è d'obbligo

-
Cioè ma so può scrivere due ore di guida al pc e poi perdere tutto perché il pc si è scaricato? All'andata avevo scritto un po di rece delle scythe e ho lasciato la pennina col doc a casa a Terni ... Baaaaaaahhhhhhhhhh
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Voiager ha scritto:
Mitica questa, è d'obbligo
YouTube - ?I Soliti Idioti - Father & Son - Vado A Vivere Da Solo.mp4??
:clapclap:
Le085 ha scritto:
Cioè ma so può scrivere due ore di guida al pc e poi perdere tutto perché il pc si è scaricato? All'andata avevo scritto un po di rece delle scythe e ho lasciato la pennina col doc a casa a Terni ... BaaaaaaahhhhhhhhhhInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

-
spammino
-
spammino
-
spamme caldo caldo
-
arispamme dopo la fisio
-
Senza parole ma......tante risate asd
-
Voiager ha scritto:
Senza parole ma......tante risate asdspettacolare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
mitico!!!!!!!!!!!
-
slp amaoa
-
spammino
-
spamme
-
spamme
-
ieri sera preso dal delirio ho visto i prezzi delle ddr3... 8gb 1600 a 77euro :AAAAH: ma siamo fuori? e basta? mi è venuta una scimmia pazzesca:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi