SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Mah niente solite cose... tipo uno che si è messo a discutere perché chiedevo 9 euro di spedizione :cheazz: Tu pensa che alle poste il celere 3 costa ancora di più... e poi essendo un hard disk, me la fai prendere una scatola robusta con un foglio di millebolle?? Bah...
Questa è l'ultima, ma me ne sono capitate altre... tipo uno con cui mi metto d'accordo per una pompa per wathercooling con scambio a mano che mi fa aspettare due settimane e all'ultimo secondo decide che non me la vuole vendere perché vuole vendere tutto l'impianto in blocco. Dirlo prima no, eh?
Comunque è ancora lì che uppa... saranno due mesi...
Ma i matti me li becco tutti io?

9€ é tanto ?
:2funny:
:2funny: Ma mandalo affanculo
:asd: -
swattolo ha scritto:
9€ é tanto ?
:2funny:
:2funny: Ma mandalo affanculo
:asd:infatti il celere 3 per me è prezzo poste + arrotondamento per avere cifra tonda e poche palle. o così o pomì

-
spam
-
spammino mattutino
-
Spam dall'Uni... stamattina ho appreso che la mia panda 4x4 ha spazi d'arresto meravigliosamente corti
Il furgone davanti a me, invece decisamente no :AAAAH:Altro che ABS... panda rulezzzzz

-
che diavolo hai fatto!?!?!?!
-
ma sopratutto... ce l'ha fatta la pandina a farsi terni pisa?
ihihihi -
La pandina si fa Torino-Palermo no stop

-
sisisi come no

-
spam by mac osx!
ihihihifinalmente ce l'ho fatta a farlo partire su ich10r!!! yeaaahh!!!
Marco
-
ich10r che é ?

-
controller degli hard disk.
-
One1ros ha scritto:
controller degli hard disk.Grazie

-
A proposito di hard disk... ho appena messo un nuovo 640gb 7200rpm nel macbook pro :clapclap:
Ora sì che si viaggia =D
-
dimenticavo... guarda te che linea oggi

-
si in effetti oggi la linea fa cagare... uhm... ora si è ripresa
scarico l'aggiornamento mac 10.6.7 a 600kb/sMarco
-
Non fare lo sboroneeeeeeeeeeeeeeeee

ora Tisclai mette pure gli interessi di mora se paghi le bollette in ritaardo, assurdo si attaccano su tutto ahahahah 0,06€ di interessi aggiuntivi

-
principino1984 ha scritto:
spam by mac osx!
ihihihi
finalmente ce l'ho fatta a farlo partire su ich10r!!! yeaaahh!!!
Marco
Ma miglioramenti con i vari programmi di editing grafico, tipo After Effect o flash, ci sono rispetto a 7?
-
Appena tornato dall'austriaaaa =D
raga vienna è stupenda

-
Spammmmmm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi