SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ho scoperto teamviewer... una cosa mostruosa! è la fine per i miei pc:asd:
cioè dal lavoro controllo la mia mail, emule ecc con il pc sulla mia scrivania a casa...

una figata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ma come sei all'età della pietra aris

-
tom1 ha scritto:
ma come sei all'età della pietra aris
io mi sono sempre limitato a dare dei volt (nel mio piccolo)... ste menate software non mi hanno mai fatto impazzire.. l'anno passato ho scoperto virtualbox tanto per dirne un'altra 
-
-
-
spimmm
-
stasera son scazzato a mille... NON ESCO!
-
Scusate ma su hwupgrade so tutti scemi oppure riesco a incontrarli tutti io?

Bah...
-
Che ti é successo ?
-
dicci dicci!!!!
-
spammmm
-
Spammino mattutino prima della partenza

-
Mah niente solite cose... tipo uno che si è messo a discutere perché chiedevo 9 euro di spedizione :cheazz: Tu pensa che alle poste il celere 3 costa ancora di più... e poi essendo un hard disk, me la fai prendere una scatola robusta con un foglio di millebolle?? Bah...

Questa è l'ultima, ma me ne sono capitate altre... tipo uno con cui mi metto d'accordo per una pompa per wathercooling con scambio a mano che mi fa aspettare due settimane e all'ultimo secondo decide che non me la vuole vendere perché vuole vendere tutto l'impianto in blocco. Dirlo prima no, eh?
Comunque è ancora lì che uppa... saranno due mesi...
Ma i matti me li becco tutti io?

-
se un attiramatti dani 
-
Ahah comincio a pensarlo anch'io, tom

-
spammino
-
Spammino

-
penguin86 ha scritto:
Mah niente solite cose... tipo uno che si è messo a discutere perché chiedevo 9 euro di spedizione :cheazz: Tu pensa che alle poste il celere 3 costa ancora di più... e poi essendo un hard disk, me la fai prendere una scatola robusta con un foglio di millebolle?? Bah...
Questa è l'ultima, ma me ne sono capitate altre... tipo uno con cui mi metto d'accordo per una pompa per wathercooling con scambio a mano che mi fa aspettare due settimane e all'ultimo secondo decide che non me la vuole vendere perché vuole vendere tutto l'impianto in blocco. Dirlo prima no, eh?
Comunque è ancora lì che uppa... saranno due mesi...
Ma i matti me li becco tutti io?

9€ é tanto ?
:2funny:
:2funny: Ma mandalo affanculo
:asd: -
swattolo ha scritto:
9€ é tanto ?
:2funny:
:2funny: Ma mandalo affanculo
:asd:infatti il celere 3 per me è prezzo poste + arrotondamento per avere cifra tonda e poche palle. o così o pomì

-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi