SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
merde!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Chi viene a girare al mugello? 4 ore 240€...forza...per chi non ce l'ha la moto si noleggia...su:fiufiu:
-
ollalalà HI HI

-
come solito spammo dall'universitá visto che ho messo il domicilio qui in aula pc... e per farlo a tema lo fó cosí:
Ecco i dati reperiti:
-
architettura : V12-75
-
alimentazione aria: trombette telescopiche
-
alimentazione combustibile : iniezione elettronica indiretta
-
accensione: elettronica statica
-
cilindrata totale: 2998 cc
-
alesaggio x corsa: 86 mm x 43 mm
-
rapporto compressione: 13:1
-
valvole per cilindro: 4, richiamo pneumatico
-
potenza massima: 730@17500 rpm
ahahahahahahahah di che si tratta???
spam con sondaggio!! io si che sono alternativo:oooops::oooops::oooops:
-
architettura : V12-75
-
un 3000cc con 12 cilindri??? Ma che è il motore di una f1? Anche perchè 17500rpm di coppia massima...
mah! cmq nn mi interessa piu' di tanto ...
quello che voglio veramente è un trabucco per lanciare pianoforti infuocati!
-
One1ros ha scritto:
un 3000cc con 12 cilindri??? Ma che è il motore di una f1? Anche perchè 17500rpm di coppia massima...mah! cmq nn mi interessa piu' di tanto ...
quello che voglio veramente è un trabucco per lanciare pianoforti infuocati!
a 17,5K rpm hai la potenza massima.... cmq il sondaggio rimane aperto...
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
a 17,5K rpm hai la potenza massima.... cmq il sondaggio rimane aperto...
:fiufiu:hai ragione, avevo letto male

-
v12 a 75 gradi???
a corso a le mans?
-
lucagiordan ha scritto:
v12 a 75 gradi???a corso a le mans?
mi spiasa ma no:fiufiu:

-
affare del sottoscritto del giorno: nokia n80 + memory da 1gb 150!!! da un amico ed ho già piazzato il mio 7610 +512 ad un altro amico a 90!!!:clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
mi spiasa ma no:fiufiu:
ho cercato e cercato... ma non ho trovato nada...
per caso è un amg ?
EDIT: cmq apix... 3litri e 12 cilindri... minimo è una F1... o qualcosa del genere...
considerando che ora son tutte 8 cilindri le monoposto, secondo me è una monoposto "vecchia"...o è un prototipo nuovo...
anche perchè la corsa del pistone è abbastanza bassa... non è da macchina commerciale

-
pirella ha scritto:
ho cercato e cercato... ma non ho trovato nada...per caso è un amg ?
EDIT: cmq apix... 3litri e 12 cilindri... minimo è una F1... o qualcosa del genere...
considerando che ora son tutte 8 cilindri le monoposto, secondo me è una monoposto "vecchia"...o è un prototipo nuovo...
anche perchè la corsa del pistone è abbastanza bassa... non è da macchina commerciale

so bene che non si trova nulla... cmq è una f1 vecchia:fiufiu:

-
apix_1024 ha scritto:
so bene che non si trova nulla... cmq è una f1 vecchia:fiufiu:
mmm
-
è un motore ferrari?:perfido:
-
lucagiordan ha scritto:
è un motore ferrari?:perfido:studiando a modena direi che gli altri motori passano sempre il secondo piano...
:fiufiu:su su che non è poi così difficile...
:hysterical: -
aaaa cercasi

-
412 T2...
e se non è il T2.. .allora è il 412 T1B... la ferrari ha fatto solo 2 macchinette con il v12 a 75°...
Se non è uno di questi... basta... almeno io mi arrendo

-
pirella ha scritto:
412 T2...e se non è il T2.. .allora è il 412 T1B... la ferrari ha fatto solo 2 macchinette con il v12 a 75°...
Se non è uno di questi... basta... almeno io mi arrendo

visto che non era difficile!! la prima risposta è quella che conta!! pirex +1 conoscenza motori ferrari:n2mu::n2mu:
ci sto facendo una tesina di gruppo di progettazione del motore...
-
apix_1024 ha scritto:
visto che non era difficile!! la prima risposta è quella che conta!! pirex +1 conoscenza motori ferrari:n2mu::n2mu:ci sto facendo una tesina di gruppo di progettazione del motore...
ovvero?
state (ri)progettando un v12?
ste cose mi affascinano... ma non ho tempo di leggermi niente per approfondire...

-
pirella ha scritto:
ovvero?state (ri)progettando un v12?
ste cose mi affascinano... ma non ho tempo di leggermi niente per approfondire...

per l'esame avevamo da progettare un motore a scelta: albero motore, bielle, spinotto e pistone. noi abbiamo scelto il v12!!! io sono quello addetto alla relazione cartacea mentre gli altri due che sono a modena assieme si sono fatti il foglio excel per i conti ed i disegni in proe:hypo::hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi