SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam di ritorno da una partita
-
figurati se il servizio clienti TNT possa funzionare... linee occupate e mi hanno fottuto 28euro per una spedizione già pagati. se non rispondono entro 5 gg lavorativi vado a parma e impalo il direttore dell'ufficio!

-
Spammino weekend
-
apix_1024 ha scritto:
figurati se il servizio clienti TNT possa funzionare... linee occupate e mi hanno fottuto 28euro per una spedizione già pagati. se non rispondono entro 5 gg lavorativi vado a parma e impalo il direttore dell'ufficio!

-
apix_1024 ha scritto:
sono veramente dei cani.. con questo giochino secondo me ci marciano...
-
Le085 ha scritto:
sono veramente dei cani.. con questo giochino secondo me ci marciano...Lo sto pensando anche io sai ?
-
Ottimo risotto allo zafferano

-
Le085 ha scritto:
sono veramente dei cani.. con questo giochino secondo me ci marciano...tanto per dirla tutta mi hanno fottuto con lo stesso modo anche quando marcolino mi aveva spedito l'antec... anche lì 28euro di spedizione intascati dal corriere!

-
Io farei un esposto o simil
-
tom1 ha scritto:
Io farei un esposto o similper ora ho mandato la segnalazione tramite il loro sito e faranno bene a rispondermi in 5gg lavorativi altrimenti sento l'associazione consumatori e poi lo spiegano a loro!

-
apix_1024 ha scritto:
per ora ho mandato la segnalazione tramite il loro sito e faranno bene a rispondermi in 5gg lavorativi altrimenti sento l'associazione consumatori e poi lo spiegano a loro!
:n2mu::n2mu: BEn fatto Aris , ammenochè non citi adiconsum nella segnalazione sicuro se ne laveranno le mani, o al massimo avrai una risposta da qualche dirigente in modo molto formale senza però contenuto veritiero come spesso accade, quindi con delle scuse e bla bla bla
-
Ministero del bunga bunga.
-
One1ros ha scritto:
Ministero del bunga bunga.
:2funny: -
Uppino

-
Spammetto
-
Tra un po si esceeee

-
Spammino domenicale
-
tnt raga è una cosa davvero scandalosa.... non è la prima volta che leggo di simili porcherie:(
spam di mezzodì!
-
Spam dopo un abbondante pranzo
-
spammuzzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi