SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammm
-
Spammete, oggi é andata bene, ho montato un pc, instalalndo Sevene fatto un OC del 15% e mi sono preso 50€, poi ho formattato un altro pc e ne ho presi 15€ e va bene così

-
Non ci credo, gli ho montato il pc, fatto un OC del 15% automaticamente dal bios, testato 5h con prime e nessun problema, 3dmark idem e nesusn problema. Ora mi chiama dicendo che mentre installava Cod gli si è bloccato e che gli si inchioda al Bios
:muro:proverò con un clear c-mos, sennò cosa posso fargli ?
:muro: -
alzagli il vcore.... capita a volte jacopo... non credere che perche gli spari tutte quelle prove allora sei cmq rock solid...
-
Ho smontato il tutto, fatto varie prove e vuoi sapere quale era il problema ? Il lettore CD IDE !!! L'importante é che ora va

-
Spammno della vigiliaaaa
-
Vigiliona :clapclap:
Devo sistemare il pc di mamma... Ubuntu non va un gran che bene... ci volevo quasi mettere Debian, ma non sono così hardcore

-
spammuzzo
-
apix_1024 ha scritto:
stamattina ore 9 colloquio di lavoro a 35km da casa mia. ditta di progettazione meccanica. parlato con il titolare che è rimasto molto colpito e pronto a farmi iniziare domani...torno a casa scopro che mio nonno è ricoverato in ospedale... non sta bene per nulla... ematoma cerebrale, paresi lato destro e attacchi epilettici...
ora mi chiama per un colloquio via skype una ditta di progettazione di reggio...
metto giù la chiamata mi chiamano per un'offerta di lavoro come tecnico informatico...
metto e risquilla il telefono: colloquio con ditta terzista Ferrari SPA fissato per il 24 mattina...
sono un pò esaurito

In bocca al lupo per tutto, Aris.
-
Spammino da casa
-
Spammuzzo pre seratina
-
spammino after dinner, speriamo bene per la cena di stasera

-
Lo passi con la morosa?
-
le nostre famiglie stanno insieme

-
swattolo ha scritto:
le nostre famiglie stanno insieme
Allora cinture di castità
:asd: -
aahahah bhé ovvio, come tutte le volte

-
spammuzzo natalizzzio -
Sto pieno come un porcello

-
:asd: a chi lo dici -
Fortuna ho perso 8kg quando stavo male e lavoravo, almeno ora ho la coscienza apposto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi