SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-

-

-

-
Tom la mail é arrivata, ma non c'era nessun allegato

-
swattolo ha scritto:
Tom la mail é arrivata, ma non c'era nessun allegato

la allego nel 3d ?
-
Si va, é meglio, grazie

-
swattolo ha scritto:
Si va, é meglio, grazie
Ok perfetto
-
Spammmm
-
Visto nel 3d

-
in cerca di un saldatore a stagno :perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
in cerca di un saldatore a stagno :perfido:
:asd: Mi viene da ridere perchè avrei anche quello -
tom1 ha scritto:
:asd: Mi viene da ridere perchè avrei anche quellolo ha pure il papi in garage... appena me lo trova saldo... è la fine
:asd: -
apix_1024 ha scritto:
lo ha pure il papi in garage... appena me lo trova saldo... è la fine
:asd:sperando che non danneggi il chip sst per sta vmod
:asd: -
tom1 ha scritto:
sperando che non danneggi il chip sst per sta vmod
:asd::picchialol: :sticazzi:
starò attento 
-
apix_1024 ha scritto:
:picchialol: :sticazzi:
starò attento 
Scatta na foto della punta prima di fare il tutto :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
Scatta na foto della punta prima di fare il tutto :n2mu:è proprio quella che mi preoccupa di più se è grossa lascio perdere... qui il vid3 è da chiudere con una goccina di stagno invisibile!!

-
Lasci stare per oggi
costa un 2-3 € un altra punta -
bella lì con il 3800@2600@1,4 sotto linx ho un core a 58°C e l'altro a 46°C... no ma è messa bene sta cpu...
:muro:
il dissi è montato bene, viti strette al max, un filo di pasta...ecco ora siamo a 63°C e 49°C.... 14°C di differenza sono un bel pò troppi per me... idee?? ah sto lavorando con 22°C in stanza circa... quindi considerando che fuori c'è -5 ora quando bencherò non avrò grossi problemi

-
cmq con 1,4volt e 62°C ha retto 5 minuti di linx @2600mhz :AAAAH: tosto sto x2 3800+

-
Puoi postare delle foto aris
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi