SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammmmm
-
Spammu
-
25 km in 1h e 10m.... zio cane ma cosa ci vuole a rendere obbligatorie le gomme da neve? no c'è ancora gente con le estive che in rotonda rischia puntualmente di finire a muro anche ai 10km/h...
tralasciando che spartineve e sale sembrano sue cose estinte qui da me...

-
ah beh se per quello anche qui...c'è da morire..... e morire se passano quei cornuti....
e noi paghiamo le tasse intanto....ma vaff....
-
Massì altra pò di neve

Mi é arrivato l?HDD e manco va quello, ma porca troia !

-
swattolo ha scritto:
Massì altra pò di neve
Mi é arrivato l?HDD e manco va quello, ma porca troia !

:muro: cavolo -
spammo e me ne vado a letto....

-
penso di avere la x850pro pci-e più sfigata della storia... clock default 472/500...già così dopo 2 minuti di scan for artifact mi si spegna il monitor con no segnale video...

ma zio cane che scheda video del razzo è?? ma ti pare possibile che a default una vga vada in crisi???

-
Spammo dopo mangiato na carbonara
-
apix_1024 ha scritto:
penso di avere la x850pro pci-e più sfigata della storia... clock default 472/500...già così dopo 2 minuti di scan for artifact mi si spegna il monitor con no segnale video...
ma zio cane che scheda video del razzo è?? ma ti pare possibile che a default una vga vada in crisi???

Controllato che il dissipatore sia tutto ok ?
Io che devo dire, ho comprato un HDD ed é partitoa cnhe questo

tom1 ha scritto:
Spammo dopo mangiato na carbonaraMangiata anche io, buonissima

-
swattolo ha scritto:
Controllato che il dissipatore sia tutto ok ?Io che devo dire, ho comprato un HDD ed é partitoa cnhe questo

Mangiata anche io, buonissima

Hai capito te, ti tratti bene

-
Intanto io mi godo due Iphone 4 da ...
-
Spammuzzo
-
2 Iphone 4 ? E che ci fai ?
-
swattolo ha scritto:
2 Iphone 4 ? E che ci fai ?Sono in fase di "assistenza", uno era nella foto
,l'altro in mano a fa le foto 
-

Spam mattutino

-
swattolo ha scritto:

Spam mattutino

Arrivato l'altro test?
-
io sono ancora in attesa dell'iphone 4 della tim per me pà... che sega!
-
principino1984 ha scritto:
io sono ancora in attesa dell'iphone 4 della tim per me pà... che sega!
:2funny:
se vuoi qualche foto di consolazione te le faccio

-
guarda...s'è chiesto il passaggio da abbonamento business a tim valore top a fine ottobre..e siamo ancora qui in "dolce attesa" ...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi