SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
maranga ha scritto:
io pure sto guarendo..... sta influenza schifosa....ciao spammoni!!!!
mazza ma girano già ivirus
-
Mi sa c'è in italia à sto giro non ci torno. .. State tutti male! !
-
Le085 ha scritto:
Mi sa c'è in italia à sto giro non ci torno. .. State tutti male! !Io sto benissimo vieni qui da me che te bastono un po
:asd:
:nutkick: -
matte91snake ha scritto:
spam notturno!!!@ pirella
se ti può interessare su cooling technique loro sviluppano una specie di database-calcolatore in excel con tutti i dati dei componenti per il liquido, mi pare che puoi simulare anche la creazione di un impianto e vedere come si comporta con portata variabile, rpm variabili eccetera eccetera

ps io non l' ho mai provato
Si, avevo notato il sito poche ore prima: hanno un database completissimo!
Bravi ragazzi!

maranga ha scritto:
pirella ,contatta l'utente ORESTE,mandagli un pvt che è registarto qui!lui di certo ti aiuterà molto tecnicamente,fidati!

Mi sono registrato anche di la! E guarda caso gia avevo avuto il piacere di conoscerlo 4 o forse 5 anni fa... :n2mu:
Quando anche lui era gli inizi con gli impianti a liquido, ci facevamo delle belle chiacchierate sulle integrazioni, wb, radiatori...
era da parecchio che non lo sentivo! Accidenti a me, e quando non mi collego ad internet

-
Le085 ha scritto:
Mi sa c'è in italia à sto giro non ci torno. .. State tutti male! !Se tornassi mi guariresti solo come tu sai fare...
-
una botta in testa e sogni d'oro

-
Le085 ha scritto:
Il più antico anestetico U_U
-
swattolo ha scritto:
Se tornassi mi guariresti solo come tu sai fare...Le085 ha scritto:
penguin86 ha scritto:
Il più antico anestetico U_U
:2funny:
:2funny: -
Avrei preferito invece un bacino sulla fronte...
-
swattolo ha scritto:
Avrei preferito invece un bacino sulla fronte...Basta con ste smancerie senno lo dico alla morosa

-
Spammmmmm
-
Finalmente dopo anni la mia cara UD5 riesce a lavorare in Triple-Channel, cosa mai successa visto che manco con 4GB partiva
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
swattolo ha scritto:
Finalmente dopo anni la mia cara UD5 riesce a lavorare in Triple-Channel, cosa mai successa visto che manco con 4GB partiva
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che culo!!!
:asd:spammmm
-
Spammucccio
-
maranga ha scritto:
che culo!!!
:asd:spammmm
Mi é ripresa la scimmia dell'OC e ieri ho chiuso @ 4400Mhz ad aria col 920

-
swattolo ha scritto:
Mi é ripresa la scimmia dell'OC e ieri ho chiuso @ 4400Mhz ad aria col 920

Non scimmiare troppo che vanno via i piccioli

-
Spammuzzo
-
Spammete mattutino
-
spammino pomeridiano
-
che palle stirare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi