SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammmmmmmmmmmmmm
-
matte91snake ha scritto:
ho concluso che questo 950 ha il mch sfigatissimo -.-Peccato aver speso 190 € se poi avresti dovuto occarlo

-
Domenica spammosa
-
Buona domenica

-
sento puzza di ban

-
-
One1ros ha scritto:

Tengo a precisare lo scoop e mio lo venduto a zio mauri

-
MMM chissà se c'è una funzione per fare un ban di massa... for each user: BAN!
-
:asd: -

finalmente ti dichiari al pubblico

-
si finalmente -
change log del mio clocking:
metto smart guardian, e vedo che le fasi digitali della t3eh8 erano un "tantino" troppo calde

gli spegnimenti si verificavano SOLO superati i 90° sulle fasi, dopo gli 85 notavo il load del procio scendere a 90%, e poco dopo spegnimento.
a volte reggevano fino a 105° ste povere fasine

allora smonto tutto, tolgo il blocco dissipante della t3eh8, che comprende nb, sb, e circuiteria di alimentazione.
ho trovato la pasta sotto forma di croste di formaggio

non vi dico quanto è difficile tirare giu il blocco senza la chiave, dallo smontaggio della mobo dal case a fine lavoro compreso il rimontaggio sono passate 2 ore -.-
IL RISULTATO

niente, tutto come prima -.-
lol no allora testo appositamente con vcore altuccio e ottengo tmax delle fasi 80° in full, niente più spegnimenti ,decadimenti del load o cose strane.
CONCLUSIONE:
dellyyyyyyyyyy io ti uccido!!!!!!
-
mi son perso il passaggio tutto come prima -> niente più spegnimenti...
hai solo alzato il vcore?
-
-
spam.. da troppo tempo nn lo faccio:asd:
-
Le085 ha scritto:
mi son perso il passaggio tutto come prima -> niente più spegnimenti...hai solo alzato il vcore?
noo il tutto come prima era una battuta

dal rimontaggio non ho più avuto problemi

ora mi diverto sisi
-
megthebest ha scritto:
spam.. da troppo tempo nn lo faccio:asd:
-
Le085 ha scritto:
MMM chissà se c'è una funzione per fare un ban di massa... for each user: BAN!hauhauhauahuahauhauhauhuauauhahuhuahuahauhahuauh
SPAM
-
pirella ha scritto:
hauhauhauahuahauhauhauhuauauhahuhuahuahauhahuauhSPAM
Giorgino hai visto e letto lo screen che ho fatto una pagina indietro?

-
matte91snake ha scritto:
change log del mio clocking:metto smart guardian, e vedo che le fasi digitali della t3eh8 erano un "tantino" troppo calde

gli spegnimenti si verificavano SOLO superati i 90° sulle fasi, dopo gli 85 notavo il load del procio scendere a 90%, e poco dopo spegnimento.
a volte reggevano fino a 105° ste povere fasine

allora smonto tutto, tolgo il blocco dissipante della t3eh8, che comprende nb, sb, e circuiteria di alimentazione.
ho trovato la pasta sotto forma di croste di formaggio

non vi dico quanto è difficile tirare giu il blocco senza la chiave, dallo smontaggio della mobo dal case a fine lavoro compreso il rimontaggio sono passate 2 ore -.-
IL RISULTATO

niente, tutto come prima -.-
lol no allora testo appositamente con vcore altuccio e ottengo tmax delle fasi 80° in full, niente più spegnimenti ,decadimenti del load o cose strane.
CONCLUSIONE:
dellyyyyyyyyyy io ti uccido!!!!!!
crosta di formaggio?!?!?
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi