SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spamminooo, oggi mi sono fatto 1h e emzza di guida con babbo, andiamo bene andavo su una strada extraurbana a 120km/h tranquillamente fregandomene dei limiti ahahahahah, qualcuno mi influenza negativamente

-
swattolo ha scritto:
Spamminooo, oggi mi sono fatto 1h e emzza di guida con babbo, andiamo bene andavo su una strada extraurbana a 120km/h tranquillamente fregandomene dei limiti ahahahahah, qualcuno mi influenza negativamente
sicuramente il tuo amoruccio leo smack smack
:asd:
-
:spam2:
-
ho concluso che questo 950 ha il mch sfigatissimo -.-
-
spammmmmmmmmmmmmm
-
matte91snake ha scritto:
ho concluso che questo 950 ha il mch sfigatissimo -.-Peccato aver speso 190 € se poi avresti dovuto occarlo

-
Domenica spammosa
-
Buona domenica

-
sento puzza di ban

-
-
One1ros ha scritto:

Tengo a precisare lo scoop e mio lo venduto a zio mauri

-
MMM chissà se c'è una funzione per fare un ban di massa... for each user: BAN!
-
:asd: -

finalmente ti dichiari al pubblico

-
si finalmente -
change log del mio clocking:
metto smart guardian, e vedo che le fasi digitali della t3eh8 erano un "tantino" troppo calde

gli spegnimenti si verificavano SOLO superati i 90° sulle fasi, dopo gli 85 notavo il load del procio scendere a 90%, e poco dopo spegnimento.
a volte reggevano fino a 105° ste povere fasine

allora smonto tutto, tolgo il blocco dissipante della t3eh8, che comprende nb, sb, e circuiteria di alimentazione.
ho trovato la pasta sotto forma di croste di formaggio

non vi dico quanto è difficile tirare giu il blocco senza la chiave, dallo smontaggio della mobo dal case a fine lavoro compreso il rimontaggio sono passate 2 ore -.-
IL RISULTATO

niente, tutto come prima -.-
lol no allora testo appositamente con vcore altuccio e ottengo tmax delle fasi 80° in full, niente più spegnimenti ,decadimenti del load o cose strane.
CONCLUSIONE:
dellyyyyyyyyyy io ti uccido!!!!!!
-
mi son perso il passaggio tutto come prima -> niente più spegnimenti...
hai solo alzato il vcore?
-
-
spam.. da troppo tempo nn lo faccio:asd:
-
Le085 ha scritto:
mi son perso il passaggio tutto come prima -> niente più spegnimenti...hai solo alzato il vcore?
noo il tutto come prima era una battuta

dal rimontaggio non ho più avuto problemi

ora mi diverto sisi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi