SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
matte91snake ha scritto:
tipo me 3 anni fa...il mio primo pc assemblato da me stesso medesimo...
finisco di montarlo, venivo da p4 2.4ghz e avevo li il conroe pronto da accendere, potete immaginare la scimmia...
IL TEMPO DI METTERE XP, I DRIVER , UNO SGUARDO A CPU Z E AL RIAVVIO NON BOOTAVA PIù!!
traumi infantili =(
:asd:
invece oggi com'è andata con l i7 950??
:fiufiu:
-
SPAmmete
-
maranga ha scritto:
:asd:
invece oggi com'è andata con l i7 950??
:fiufiu:
allora o sono io che non sto capendo la mobo oppure è il procio che è di un wafer della loacker -.-
-
pirella ha scritto:
post n°2:
-Sfogo iniziale
ma porca puttanissima beata!
-Premessa
Arrivo alle 7 dal lavoro e mi accingo a cambiare una mobo che mi è arrivata lunedì da tiburccccccc.
-il Fatto
smonto il pc, lo rimonto tutto con la mobo nuova e............... SCHERMO NERO.
cambio ram---> schermo nero
cambio vga: ---> schermo nero
cambio cpu:---> schermo nero
ricambio ram:---> schermo nero
tolgo le ram del tutto: NEssun BEEP!!!
tolgo la cpu: nessun beep
Clear CMOS a manetta.... ricambio li... ricambio la...
-Sfogo Finale
la insulto in tutti i modi possibili ( di in sala c'era mamma e papà... quindi insultavo mentalmente)....
-THE END
NON PARTE...

Secondo voi posso avvalermi del diritto di recesso? è una settimana oggi che hanno emesso lo scontrino della mobo.
matte91snake ha scritto:
allora o sono io che non sto capendo la mobo oppure è il procio che è di un wafer della loacker -.-ho sentito in giro che c'è stata una partita di processori fatti col loacker al cioccolato bianco... non vorrei che te ne fossi beccato uno.

-
si minchia ma che sfiga :V
-
Anche lavorando ottengo buoni risultati a scuola, quasi 8 in diritto (8 é il voto massimo che mette la prof)

-
spam dopo pranzo
-
spam delle 4 e 34

-
-
grande jacopo!!!!!!!
ciao spammoni!!!!!!!!!!!!!!
-
Spammino del sabato
-
maranga ha scritto:
grande jacopo!!!!!!!ciao spammoni!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, almeno concludo qualcosa

Sono esausto, ieir me ne sono andato a dormire alla 2 perché come un coglione me ne sono sttao a giocare a monopoli sul cell, mi sono drogato con quel gioco
:muro:
Stamattina non vi dico in che condizioni ero, mi sono preso 3 caffè in 2 ore

-
spammete double
-
swattolo ha scritto:
Grazie, almeno concludo qualcosa
Sono esausto, ieir me ne sono andato a dormire alla 2 perché come un coglione me ne sono sttao a giocare a monopoli sul cell, mi sono drogato con quel gioco
Stamattina non vi dico in che condizioni ero, mi sono preso 3 caffè in 2 ore

sempre meglio che tirare le 4 cercando di capire cosa vogliono ste ram di merda e senza aver concluso niente
-
matte91snake ha scritto:
sempre meglio che tirare le 4 cercando di capire cosa vogliono ste ram di merda e senza aver concluso niente
mi mancano quelle serate...mi sa che dovrò rimettermi a fare qualche test ogni tanto...

maremma che inc.....tura ... ti verrebbe da prendere il pc e lanciarlo contro un muro, prendere una palla da bowling scagliarcela sopra e terminare tutto con una mazza da 10kg

-
Mazza marco come hai rabbia repressa

-
leggi la mia firma e capirai

Marco
-
si quella frase l'ho letta diverse volte 
-
il brutto del clocking è che ti vanno via una quantità esagerata di sigarette

sto iniziando a pensare che queste ram la t3eh8 non le digerisce con bclk a 200...
boooo =(
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi