SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Dopo 3 settimane di malattia..... si rincomincia al Lavoro!!!
Finalmente :n2mu:
Non ne potevo più di stare a casa e camminare con le stampelle... di NON poter guidare...
Ho voglia di fare una partitella a calcetto, ma l'ortopedico ha detto che nn posso nemmeno fare una corsetta prima della risonanza...

Se appoggio completamente il piede, sento come un spillo che mi punge sopra al malleolo. Se "corricchio", mi fa proprio male... che segaaaaa

-
Gioggi' non hai piu' l'età...
-
One1ros ha scritto:
Gioggi' non hai piu' l'età...Eh ma allora anche tu non hai più l'età... sei un vecchioneeeeeee!

-
E chi ha mai detto il contrario???

-
Dai dai che ti riprenderai in fretta

-
-
spam
-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
oggi mi son beccato al media world un monitor a led da 52" dove hanno mandato tutti i filmati della blizzard da world of warcraft ad oggi :Q____
-
Severnaya ha scritto:
oggi mi son beccato al media world un monitor a led da 52" dove hanno mandato tutti i filmati della blizzard da world of warcraft ad oggi :Q____cio' significa o che ci lavori o che ci abiti al mediaworld...

-
-
One1ros ha scritto:
cio' significa o che ci lavori o che ci abiti al mediaworld...
ci lavora E ci abita

-
Oggi ho lavorato 5:30 e mezza dentro la fabbrica, sono esausto >.
-
maranga ha scritto:
belle pegaz!
yeah 3 mesi di vita!!!

Le085 ha scritto:
e allora che le cambi a fare ?
:asd:perchè queste sono 1800/2000 9-9-9-24 1T 1,65v
e i wanna le 2000mhz 8-9-8-24 2T 1,65v
visto che la scheda mamma che vado a prendere supporta le ram @ 2.133mhz :perfido:

-
magari lavorassi :V
-
eh .. intanto spammaccio.
-
non lavoro manco io e cerco da ormai luglio
settore automotive è piantato come una pianta secolare in un campo 
-
apix_1024 ha scritto:
Mi spiace Aris

Io per fortuna lavoro e dai miei suoceri, che hanno un suolificio, non manca per ora speriamo sia sempre così perché comunque ne traggo nei vantaggi anche io e perché FORSE un domani senon rieco nel mio sogno di diventare fotografo mi ritrovo li dentro a portarla avanti insieme alla mia futura moglie (spero) e sua sorella e fratello se vengono (anche se boh sono latitanti), sennò in due a dirigerla

-
apix_1024 ha scritto:
brutta situazione, ti sono vicino davvero!
speriamo si sblocchi dai!

-
anche io è mesi che cerco precisamente da aprile >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi