SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
utilizzo sempre la solita roba, Leo... inventor, solidworks, matlab, programmi di simulazione fluidodinamica.. conviene questo salto o mi limito a cambiar cpu?bhe... hai tutto di guadagnato se cambi cpu e mainboard .....

-
Le085 ha scritto:
le ram le vendono tutti... che ram cerchi?mi sa tanto che me l'avevi dato tu quel link.. non so era un nome tipo memoryuc. boh ... :cheazz: cerco le g-skill 2000 6-9-6 ---- mi sa che erano queste.... hanno il corpo dissipatori blu..
-
Ieri sera

Oggi

Stasera
+ :birra::clapclap:
-
Stasera cena dai parenti della morosa, altra abbuffata, olé

-
spamm
-
queste:
G.Skill [ PIS ] F3-16000CL6D-4GBPIS DDR3 2000Mhz CL6 4GB (2Gx2)
quando cerchi qualcosa vai su trovaprezzi, di solito ci trovi il 90% dei negozi che hanno quel prodotto.
-
Spammuccio
-
Le085 ha scritto:
queste:G.Skill [ PIS ] F3-16000CL6D-4GBPIS DDR3 2000Mhz CL6 4GB (2Gx2)
quando cerchi qualcosa vai su trovaprezzi, di solito ci trovi il 90% dei negozi che hanno quel prodotto.
grazie... alla fine avevo trovato... ma quello che hai trovato tu costa ancora di meno!!!

ps c'è scritto per intel p55, ma van bene anche per una asus crosshair extreme? (amd)
-
p3gaz_001 ha scritto:
grazie... alla fine avevo trovato... ma quello che hai trovato tu costa ancora di meno!!!
ps c'è scritto per intel p55, ma van bene anche per una asus crosshair extreme? (amd)
la vedo dura raggiongere i 2000mhz cas6... effettivamente sono state progettate (almeno gli spd) per lavorare al meglio su p55 e potresti avere problemi su amd.
Ci dovrebbero essere modelli appositi per amd
tipo queste:
E in generale tutti i modelli flare: http://www.gskill.com/search.php?search=Rkw=
-
le flare sono ottime!!!!!!!!!!!
spammoneeeeeeeeeee
-
Spammicino domenicale
-
spammetto!!!!!!!!
-
Spammette con leggero ma rompente fastidio alla tempia, ergo probabile mal di testa per fine serata
-
spam da sotto le coperte
-
Beato te

-
Come va la testa?
-
Un po meglio daniele Grazie

-
vi prego NON fatemi domande sulla F1 per un bel pezzo. ho un nervoso che potrei fare un'onda energetica solo con il pensiero!
domani gnubbolo lo ammutolisco perchè oltre al fatto che mi stia sul cazzo ho anche un nervoso bestia!

-
contattami aris che ti seguo -
Le085 ha scritto:
la vedo dura raggiongere i 2000mhz cas6... effettivamente sono state progettate (almeno gli spd) per lavorare al meglio su p55 e potresti avere problemi su amd.Ci dovrebbero essere modelli appositi per amd
tipo queste:
E in generale tutti i modelli flare: G.SKILL-SEARCH
le ho su!
cmq non credo ci saranno problemi... se non vanno le metterò cas 7
ma 2000mhz li ho passato con queste ram!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi