SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ho pochi post..sta sezione mi sarà utile..

-
-29

-
ho sonno..:(
-
e io dico...
-28

raga..ma qui c'è una mancanza del buon Ale o mi sbaglio? :cheazz:
-
ECCOMI... ASSONNATO...MA CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
P.S. SCUSATE IL CAPS:fiufiu:
-
visto che la lezio di gomme era pesante come un gorilla attaccato alle @@ mi sono preso su e sono venuto in aula informatica!! a spammmmmmmmmmmaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-

Ho grippato...
Zio equilibrista del madasgar calvo

Ho bisogno di soldi...
Si accettano ricariche posta pay :umorenero:
-
complimenti all'asrock e ai traduttori automatici...
Colto prego sotto le informazioni prima dell'ESSERE VIVENTE dell'aggiornamento o di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti
Non suggeriamo gli utenti per aggiornare l'ESSERE VIVENTE mentre il sistema sta funzionando bene. Per tutti i danni causati tramite il funzionamento improprio di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti o di aggiornamento dell'ESSERE VIVENTE dal sistema centrale verso i satelliti, ASRock
non assume la responsabilità. Prima che trasferiate o aggiorniate l'ESSERE VIVENTE dal sistema centrale verso i satelliti, leggere prego sotto “come aggiornare con attenzione„.
:hysterical: -
movimento per la tutela dell'ESSERE VIVENTE.
:iocero:
-
spammmmmmmmmm
-
Edit
-
quanti messaggi mi mancano per arrivare a 1900?? ancora 1....:uhahah::uhahah:
-
e furono 1900 messaggi di cazzate... e via:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
vado a mangiare dai nonni... buon appetito a tutti! :hofame::hofame:
-

:cheazz:

:birra:

:clapclap:
-
spammino :cheazz:
-
megthebest ha scritto:
spammino :cheazz:Ma si dai !!!!!!!!
-
..di ritorno dalle tenute caprai...:HIC:
-
Mica è tutto oro quello che luccica !!!!!!!

Certe affermazioni fatele con la testa :birra:
-
testa o croce?
notte o giorno ?
ed ecco verso noi venir per nave....un vecchio bianco per antico pelo gridando...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi