SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
non ho mai usato ebay, provo a dare un'occhiata
NOON CE LA FACCIO PIUUUU ATOM DI MERDA IN 11 POLLICII!!
-
il rivale di bear

-

:AAAAH:
:n2mu:
Spam a tutti!

:perfido:

:clapclap: -
matte91snake ha scritto:
è incredibile fino a 2 settimane fa c'erano in vendita 3 i7 al giorno, ora sono spariti tutti e nessuno li vende -.-per un 920-930 usati li avrei i soldi, il problema è che non ce ne stanno ç__ç
il 930 lascialo perdere, vai di 920 o meglio ancora 950O0O0
-
maranga ha scritto:
il 930 lascialo perdere, vai di 920 o meglio ancora 950O0O0come mai?
si clocca male??
-
ubuntu time fallito. dopo 1 ora di smadonnamenti per far andare la chiavetta wifi senza riuscirci ho piallato tutto. è tempo di windows xp sp3 bello nlitato e tanti saluti.

io e linux non ce la faremo mai ad andare d'amore e d'accordo!

-
spammino da scuola xD
-
spamm
-
matte91snake ha scritto:
come mai?si clocca male??
si
diciamo sono gli scarti del 950

-
azz, buono a sapersi ...
quindi o 920 o 950??
-
si io propenderei per il 920
-
Spammino, e manco oggi l'ottica é arrivata. E' due giorni che segna che ce l'ha il portalettere -.-
-
Secondo me la sta gustando lui

-
Non mi dire così >.
-
Dai ma è sempre quella raccomandata?
-
Essì..
-
mi servirebbe un paragone per sapere se il true ce la fa...
scalda di più un q6600 a 3400 1.39v o un i7 a 4000 con un vcore medio per quel clock??
anche se penso i7 per via dell' ht...
-
Ti conviene postare in sezione cpu, più probabile che tu riceva risposta

Che si racconta, ragazzi? Io sono appena tornato in bicicletta sotto il diluvio universale. Non c'è bisogno che dica che appena sono entrato in casa ha smesso di piovere... -.-'
-
Spammm
-
penguin86 ha scritto:
Ti conviene postare in sezione cpu, più probabile che tu riceva risposta
Che si racconta, ragazzi? Io sono appena tornato in bicicletta sotto il diluvio universale. Non c'è bisogno che dica che appena sono entrato in casa ha smesso di piovere... -.-'
Brutto latitante che non sei altro! Ma ancora non hai aperto il thread sul tuo nuovo tablet?

Ora chiedo a marco di venire in camera tua e picchiarti

Su che ora non hai piu' la scusa della tesi!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi