SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
ho le foto del lavoro finito perchè stamattina non mi è passato per la testa di fotografare la scatola ancora vergine. ora è un pò tagliuzzata cmq domani faccio il servizio fotografico. oggi ho un pc da sistemare verso le tre e poi gp del brasile!!!!
:asd:cmq hardware così composto:
ali codegen 450watt
amd x2 3800+@1600mhz@1,2volt
1,5gb ram ddr400
asrock dual sata 2
ati x850pro
masterizzatore dvd lg-qualcosa
hdd (il pezzo forte) quantium fireball 20,5gb 5400rpm un muletto indistruttibile!
:fiufiu:spero almeno sia una scatola degli stivali...
:asd:cmq di questi mod assurdi ne ho visti diversi
-
Le085 ha scritto:
spero almeno sia una scatola degli stivali...
:asd:cmq di questi mod assurdi ne ho visti diversi
bhà credo di si. la scatola è giusta giusta larga come la scheda mamma. ho si e no 1cm a dx e sx e 1cm sotto. in pratica ci passano i cavi di alimentazione e quello eide e stop.
cmq si di questi mod ne esistono trilioni ma il mio è puro sfizio. avevo questi componenti nell'armadio a marcire si può dire e quindi ho provato.
dalla scatola ho fatto però spuntare il dissi della cpu (blue orb) e metà vga per farle prendere aria

peccato che la asrock non permetta di gestire le ventole della cpu quanto meno perchè la terrei ben più bassa dei 1700rpm attuali

-
Si oppure un container

-
anche io tenevo un sempron usato come serverino in una scatola delle scarpe

-
Ma voi non state bene

-
Sono ancora vivoooooooooo

-
spam spam
-
ciao spammoni!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ma io non posso vivere nelle sezioni mercatino di ogni forum

-
matte91snake ha scritto:
ma io non posso vivere nelle sezioni mercatino di ogni forum
devi!!!
:asd:
-
dove siete spammoni?????
-
A nanna

-
Le085 ha scritto:
A nanna
q8

-
su svegliaaaaaaaaa
io ci vado ora:asd:
:asd: -
Buonanotte...
-
Drakogian ha scritto:
Buonanotte...:cheazz:
-
One1ros ha scritto:
:cheazz:Lui ormai ha scambiato il giorno x la notte... non potevo dirgli buongiorno.

-
Drakogian ha scritto:
Lui ormai ha scambiato il giorno x la notte... non potevo dirgli buongiorno.

-
cri cri bau bau miaoooo

-
Spammoooooooooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi