SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
E' una questione di fidelizzazione dell'utente

Ok, allora passerò sempre alla modalità avanzata :perfido:

buono spam a tutti

-
Grazie e che lo spamm sia con voi
-
spam is the way

-
Feel the spam

-
Spammino !!
Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oviva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.
Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ?

-
Spammino !!
Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oliva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.
Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ?

-
cosè l' oviva?? O.o
-
matte91snake ha scritto:
cosè l' oviva?? O.oOliva scusami
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Spammino !!Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oliva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.

Oddio, mo ti chiamiamo Duracell XD
Io sono distrutto, oggi è stata una giornatina bella pesante, e non è finita... uscita con amici e poi festa in maschera... HELP!!!!
-
Spammm prima dell'uscita del sabato
-
penguin86 ha scritto:
Oddio, mo ti chiamiamo Duracell XDIo sono distrutto, oggi è stata una giornatina bella pesante, e non è finita... uscita con amici e poi festa in maschera... HELP!!!!
Senti chi parla allora

Stasera sai come finisce ? Me ne sto un pò con la morosa
, bevo peché é giusto dopo aver speso 20€ di regalo
:asd: E poi mi collasso su un divanetto
:2funny: -
Drakogian ha scritto:
Mara cosa fa di preciso uno "stampatore ink-get" oltre a farsi du palle ?stampo su tessuto con macchina digitale ad inchiostro...
du ri-palle,,,
:asd:
-
maranga ha scritto:
stampo su tessuto con macchina digitale ad inchiostro...du ri-palle,,,
Stampi anche le magliette?

:D:D
:fiufiu:
:asd: -
Le085 ha scritto:
Stampi anche le magliette?
:D:D
:asd:sai che ci stavo pensando leo?
magari per il sito intendi?
cmq se vuoi posso chiedere....
-
ho messo un pc in una scatola da scarpe.... figataaaaaa:asd:
Foto Foto Aris

-
tom1 ha scritto:
Foto Foto Aris
ho le foto del lavoro finito perchè stamattina non mi è passato per la testa di fotografare la scatola ancora vergine. ora è un pò tagliuzzata cmq domani faccio il servizio fotografico. oggi ho un pc da sistemare verso le tre e poi gp del brasile!!!!
:asd:cmq hardware così composto:
ali codegen 450watt
amd x2 3800+@1600mhz@1,2volt
1,5gb ram ddr400
asrock dual sata 2
ati x850pro
masterizzatore dvd lg-qualcosa
hdd (il pezzo forte) quantium fireball 20,5gb 5400rpm un muletto indistruttibile!
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
ho le foto del lavoro finito perchè stamattina non mi è passato per la testa di fotografare la scatola ancora vergine. ora è un pò tagliuzzata cmq domani faccio il servizio fotografico. oggi ho un pc da sistemare verso le tre e poi gp del brasile!!!!
:asd:cmq hardware così composto:
ali codegen 450watt
amd x2 3800+@1600mhz@1,2volt
1,5gb ram ddr400
asrock dual sata 2
ati x850pro
masterizzatore dvd lg-qualcosa
hdd (il pezzo forte) quantium fireball 20,5gb 5400rpm un muletto indistruttibile!
:fiufiu:spero almeno sia una scatola degli stivali...
:asd:cmq di questi mod assurdi ne ho visti diversi
-
Le085 ha scritto:
spero almeno sia una scatola degli stivali...
:asd:cmq di questi mod assurdi ne ho visti diversi
bhà credo di si. la scatola è giusta giusta larga come la scheda mamma. ho si e no 1cm a dx e sx e 1cm sotto. in pratica ci passano i cavi di alimentazione e quello eide e stop.
cmq si di questi mod ne esistono trilioni ma il mio è puro sfizio. avevo questi componenti nell'armadio a marcire si può dire e quindi ho provato.
dalla scatola ho fatto però spuntare il dissi della cpu (blue orb) e metà vga per farle prendere aria

peccato che la asrock non permetta di gestire le ventole della cpu quanto meno perchè la terrei ben più bassa dei 1700rpm attuali

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi