SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
E' una questione di fidelizzazione dell'utente

Ok, allora passerò sempre alla modalità avanzata :perfido:

buono spam a tutti

-
Grazie e che lo spamm sia con voi
-
spam is the way

-
Feel the spam

-
Spammino !!
Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oviva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.
Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ?

-
Spammino !!
Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oliva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.
Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ?

-
cosè l' oviva?? O.o
-
matte91snake ha scritto:
cosè l' oviva?? O.oOliva scusami
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Spammino !!Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oliva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.

Oddio, mo ti chiamiamo Duracell XD
Io sono distrutto, oggi è stata una giornatina bella pesante, e non è finita... uscita con amici e poi festa in maschera... HELP!!!!
-
Spammm prima dell'uscita del sabato
-
penguin86 ha scritto:
Oddio, mo ti chiamiamo Duracell XDIo sono distrutto, oggi è stata una giornatina bella pesante, e non è finita... uscita con amici e poi festa in maschera... HELP!!!!
Senti chi parla allora

Stasera sai come finisce ? Me ne sto un pò con la morosa
, bevo peché é giusto dopo aver speso 20€ di regalo
:asd: E poi mi collasso su un divanetto
:2funny: -
Drakogian ha scritto:
Mara cosa fa di preciso uno "stampatore ink-get" oltre a farsi du palle ?stampo su tessuto con macchina digitale ad inchiostro...
du ri-palle,,,
:asd:
-
maranga ha scritto:
stampo su tessuto con macchina digitale ad inchiostro...du ri-palle,,,
Stampi anche le magliette?

:D:D
:fiufiu:
:asd: -
Le085 ha scritto:
Stampi anche le magliette?
:D:D
:asd:sai che ci stavo pensando leo?
magari per il sito intendi?
cmq se vuoi posso chiedere....
-
ho messo un pc in una scatola da scarpe.... figataaaaaa:asd:
Foto Foto Aris

-
tom1 ha scritto:
Foto Foto Aris
ho le foto del lavoro finito perchè stamattina non mi è passato per la testa di fotografare la scatola ancora vergine. ora è un pò tagliuzzata cmq domani faccio il servizio fotografico. oggi ho un pc da sistemare verso le tre e poi gp del brasile!!!!
:asd:cmq hardware così composto:
ali codegen 450watt
amd x2 3800+@1600mhz@1,2volt
1,5gb ram ddr400
asrock dual sata 2
ati x850pro
masterizzatore dvd lg-qualcosa
hdd (il pezzo forte) quantium fireball 20,5gb 5400rpm un muletto indistruttibile!
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
ho le foto del lavoro finito perchè stamattina non mi è passato per la testa di fotografare la scatola ancora vergine. ora è un pò tagliuzzata cmq domani faccio il servizio fotografico. oggi ho un pc da sistemare verso le tre e poi gp del brasile!!!!
:asd:cmq hardware così composto:
ali codegen 450watt
amd x2 3800+@1600mhz@1,2volt
1,5gb ram ddr400
asrock dual sata 2
ati x850pro
masterizzatore dvd lg-qualcosa
hdd (il pezzo forte) quantium fireball 20,5gb 5400rpm un muletto indistruttibile!
:fiufiu:spero almeno sia una scatola degli stivali...
:asd:cmq di questi mod assurdi ne ho visti diversi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi