SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ammazza se sei rognato!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
allora riassumo
il 160 dove c'è il SO credo infetto funzia bene a parte il SO (ma me ne fotto e l'ho rimontato e NON formatto sicuro)
il 500gb maxtor è un mistero... l'ho usato per la tesi in marelli ed è sempre andato.. sempre. ora messo su non si avvia l'installazione di windows... controllato con l'utility maxtor da quei begli erroracci balordi.. ora sto facendo un surface test con partition wizard home edition e siamo al 6% e zero errori della superficie... non ci sto a capì più un gaz! tra 6 ore il maxtor avrà finito il test e sono sicuro che mi darà disco perfetto...

p.s. il 320gb, in garanzia, che si era sputtanato tempo fa devo ancora mandarlo in RMA...
e cmq quello è in garanzia fino a febbraio 2012 
@leo: motivo? non lo so... avessi il pci fuori specifica potrei capire ma zio bono ci sono i fix...

CVD

perchè allora windows non gli si installa sopra??
che c'è una congiura astrale???

-
stregoneria??
:asd:
-
Ho preso 7 sul cmpito di amte sulla matrici, il voto massimo era 7,5

-
spammmmmmmmmm veloceeeeeeeeeeeeee
-
Spammino mentre guardo la partita di EuroLega della Roma

-
spammmmmm
-
Spam pomeridiano

-
spamm con il mal di testa
-
" Spedizione RF084314522CH con data 17/09/2010: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-SET-2010 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ANCONA CMP WINDOWS in data 04-NOV-2010 "
Io sto ad Ascoli Piceno, é un pacco spedito tramite RACCOMANDATA, dite che mi arriverà domani mattina ?

-
si esattamente domani dovrei ricevere la racco
-
Bonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa

-
Speriamo arrivi, non vedo l'ora

-
Cosa ti deve arrivare jacopo? buonasera daniele

-
L'obiettivo Nikkor 70-300mm AF-S

-
e io continuo la ricerca di i7 :hypo:
e non cè un cristiano che me lo vende

-
cià,dove sei finito?? dormi gia??
-
maranga ha scritto:
cià,dove sei finito?? dormi gia??
non ancora.. ma sono sulla buona strada

di la nn mi hai rispoto che lavoro fai??
-
stampatore ink-jet... du palle
:asd: -
Spamm dopo pranzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi