SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:2funny:
-
Spam da pc nuovo della facoltà
i7 860

-
Le085 ha scritto:
Spam da pc nuovo della facoltài7 860

Non male.... Come le facoltà Italiane in pratica....
:asd:
:asd: Da noi ci saranno ancora i P4 -
Timon85 ha scritto:
Spaaaaaaaammmmmmmmmmm!!!! Oggi sono K.O!!!
:asd:fantastica... il pc che dovevo rianimare è in formattazione... ahahahahha dopo una passata di combofix mi si era disabilitata la tastiera ed il mouse...
non c'era un virus... forse una piantagione....
:2funny: -
apix_1024 ha scritto:
fantastica... il pc che dovevo rianimare è in formattazione... ahahahahha dopo una passata di combofix mi si era disabilitata la tastiera ed il mouse...
non c'era un virus... forse una piantagione....
:asd: -
Timon85 ha scritto:
:asd: Da noi ci saranno ancora i P4a parma c'è una sala pc con ancora pIII 933...
delle mine di pc!! mine-antiuomo 
-
Yeppaaaaaa oggi la teoria é andata, ora non resta che fare la pratica e poi prendere la patente

-
Timon85 ha scritto:
:asd: Da noi ci saranno ancora i P4Peccato che il tipo a cui abbbiamo chiesto il pc farneticava frasi come core 2 duo e il faut un vrai 64bit....
Fortunatamente ne è uscito qualcosa di decente... non speravo tanto obiettivamente

-
swattolo ha scritto:
Yeppaaaaaa oggi la teoria é andata, ora non resta che fare la pratica e poi prendere la patente

LA patente dell'Ape!?

-
Timon85 ha scritto:
LA patente dell'Ape!?

Sti cazzi, la B :clapclap::clapclap:
L'istruttore ha detto che se tutto va bene per il 26 di Novembre dovrei averla, nel frattempo lui oggi tornando a casa dalla motorizzazione andava a 170Km/h
-
swattolo ha scritto:
Sti cazzi, la B :clapclap::clapclap:L'istruttore ha detto che se tutto va bene per il 26 di Novembre dovrei averla, nel frattempo lui oggi tornando a casa dalla motorizzazione andava a 170Km/h
Ottimo... pensa chi ti darà la patente....
:asd: -
Timon85 ha scritto:
Ottimo... pensa chi ti darà la patente....
:asd:Ahahahah dai apparte ciò lo preferisco rispetto all'altro istruttore. Con quetso se spiega uno doveva stare zitto e cercava di fartelo capire e volendo rimaneva 1h in più per te, l'altro invece era più soft, potevi cazzeggiare e alla fine capivi di meno

Speriamo bene, perché non vedo l'ora di prendere la patente

-
spammo dopo una lunga giornata
-
Spammete !
Lunedì prima guida ! 
-
spalmo sullo spam o spammo sul palm' O_o ?
sono indeciso, aiutatemi ..
-
7100
:d -
p3gaz_001 ha scritto:
spalmo sullo spam o spammo sul palm' O_o ?sono indeciso, aiutatemi ..
io direi splam
-
50!!! fuck yeah!
-
One1ros ha scritto:
io direi splamvada per lo splam

-
One1ros ha scritto:
io direi splamQ8!
Ragazzi come mi vesto alla mia festa di halloweenlaureanno?

Ci vuole qualcosa di halloweeniano ma anche informatico.... che ne so, da virus? Da hacker cattivo? boh...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi