SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
ahha un nuovo sistema brevettato da leo
:2funny:Non capisco in quale modo quest'ultima affermazione abbia terrorizzato tutti gli spammoni tanto da decretare la morte del thread :cheazz:

Sveglia genteeeeeeeee :upup:
-
ma quale morte daniele qui solo voi siete i re dello spam
:asd: -
SPAM
da quanto tempo non passavo di qui... 
ma vi tengo d'occhio lo stesso :perfido::perfido:
-
eh tu sei uno di loro aris

-
tom1 ha scritto:
eh tu sei uno di loro aris
io sono stato lo re dello spam qualche anno fa
ora sono più bravo pampino:asd: -
si come no dicono tutti cosi i pampini
:asd: -
Domani sara il mio primo ultimo giorno di scuolaaaaa

-
ma possibile che devo entrare sul sito di XtremeHardware passando per un proxy???
Ste cose non me le spiego

-
bhe spesso accade
-
apix_1024 ha scritto:
io sono stato lo re dello spam qualche anno fa
ora sono più bravo pampino:asd:A proposito di passare di qui... io invece passo di li
Questo week end vado dalle tue parti a fare un po' di cicloturismo
Se non hai niente da fare passo a aslutarti =D -
penguin86 ha scritto:
A proposito di passare di qui... io invece passo di li
Questo week end vado dalle tue parti a fare un po' di cicloturismo
Se non hai niente da fare passo a aslutarti =Dbravo pimpo! fammi sapere dove passi in bici va
ti porto così una boccia di acqua fresca 
scherzo, fammi sapere!!
-
apix_1024 ha scritto:
bravo pimpo! fammi sapere dove passi in bici va
ti porto così una boccia di acqua fresca 
scherzo, fammi sapere!!
eh scendo dal treno a Fidenza e vado a Salsomaggiore Terme in bici. Poi da Salsomaggiore dovrei andare a Parma, vediamo in base a quanto tempo ho... cmq sabato alle 9 di mattina arrivo alla stazione di Fidenza e riparto sempre da li domenica alle 18:30

La boccia di acqua fresca è gradita

Tra l'altro ti dovrei anche riportare l'hard disk (ti ricordi?) ma in bici ho paura che si rovini con le vibrazioni... forse è meglio alla prox mangiata di XH =D
-
penguin86 ha scritto:
eh scendo dal treno a Fidenza e vado a Salsomaggiore Terme in bici. Poi da Salsomaggiore dovrei andare a Parma, vediamo in base a quanto tempo ho... cmq sabato alle 9 di mattina arrivo alla stazione di Fidenza e riparto sempre da li domenica alle 18:30
La boccia di acqua fresca è gradita

Tra l'altro ti dovrei anche riportare l'hard disk (ti ricordi?) ma in bici ho paura che si rovini con le vibrazioni... forse è meglio alla prox mangiata di XH =D
sabato mattina ti vengo a prelevare dalla stazione dai
avete tempo per un giro di fidenza quanto meno?? hai la digitale?? portati l'impermeabile perchè mettono gran brutto nel week qui da me 
-
spamminoo
-
ecco il tour de force xtremehardware

-
apix_1024 ha scritto:
sabato mattina ti vengo a prelevare dalla stazione dai
avete tempo per un giro di fidenza quanto meno?? hai la digitale?? portati l'impermeabile perchè mettono gran brutto nel week qui da me 
Oddio speriamo che non piova O.O
Senti mi sono rifatto i piani di viaggio... tempo permettendo ho intenzione di scendere a Parma, visitarla per benino di mattina e mettermi in marcia per Fidenza dopo pranzo... dovrei arrivare da te alle 15.30 e ripartire alle 18

Ovviamente questo se non piove (ma su meteo.it da sereno eccetto sabato notte...), quindi ti aggiorno poi

Intanto grazie per la disponibilità :]
EDIT: viaggio da solo e... niente digitale
Una è a Terni e l'altra è rotta... dovrò documentare col cellu... -
penguin86 ha scritto:
Oddio speriamo che non piova O.OSenti mi sono rifatto i piani di viaggio... tempo permettendo ho intenzione di scendere a Parma, visitarla per benino di mattina e mettermi in marcia per Fidenza dopo pranzo... dovrei arrivare da te alle 15.30 e ripartire alle 18

Ovviamente questo se non piove (ma su meteo.it da sereno eccetto sabato notte...), quindi ti aggiorno poi

Intanto grazie per la disponibilità :]
EDIT: viaggio da solo e... niente digitale
Una è a Terni e l'altra è rotta... dovrò documentare col cellu...
:2funny:
-
...raga mi ritiro a leggere qualche email...

-
Spammmmmmmmmmmmmmmm
-
oggi e' veramente uno schifo! A parte il venerdi' 17....
Ma con questo tempo il lavoro e' fermissimo!!! La noia supera il limite.........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi