SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pirella ha scritto:
e anche oggi è "n'atra vota lunedì"...Sempre più carichi!!!!!!!!!!!!!!

:asd:
ma se non fai na mazza te Giorgi:asd:
:2funny: -
Le085 ha scritto:
E io spammo da casa con il pc della facoltà
:clapclap:o meglio il pc che è in facoltà è il mio mentre quello che è a casa è delle facoltà... comunque non cambia il fatto che io sono a casa e spammo dalla facoltà

:birra:
...ma t'è convenuto?

-
bhe puo essere va a finire che a casa aveva un pentium 3
:asd: -
tom1 ha scritto:
bhe puo essere va a finire che a casa aveva un pentium 3
:asd:...o può essere che a casa aveva un core i7 esacore e l'università, come solito, un pentium 1 con 8 mega di ram

-
:asd: -
swattolo ha scritto:
Che hardwrae ha il pc della facoltà ?
:asd:penguin86 ha scritto:
...ma t'è convenuto?
assolutamente no... il pc della facoltà è un portatiluccio con p8600 che non basta a far girare quello che devo far girare a velocità decente...
Cosi' mi sono dovuto portare a scuola il pc di casa in attesa che arrivi il pc power in facoltà...
il brutto è che su quel portatile non mi funziona voipstunt
:muro: -
madò ma sei pieno di problemi leo

-
Le085 ha scritto:
assolutamente no... il pc della facoltà è un portatiluccio con p8600 che non basta a far girare quello che devo far girare a velocità decente...Cosi' mi sono dovuto portare a scuola il pc di casa in attesa che arrivi il pc power in facoltà...
il brutto è che su quel portatile non mi funziona voipstunt
:muro:compra una pennina e installa il sistema operativo lì no??

-
troppo elaborato per leo

-
ma chi ha tempo di fa ste cose

Oggi ho comprato il router cosi' spero di poter chiamare col cellulare

-
Le085 ha scritto:
ma chi ha tempo di fa ste cose
Oggi ho comprato il router cosi' spero di poter chiamare col cellulare

che se non usa il suo galaxy s si sente morire
:2funny: -
Che cellu hai? Sei androidizzato anche tu?

-
penguin86 ha scritto:
Che cellu hai? Sei androidizzato anche tu?
nono io appleiano 4
:fiufiu: -
tom1 ha scritto:
che se non usa il suo galaxy s si sente morire
:2funny:tutt'altro ..anzi preferirei chiamare col pc che si sente meglio... ma sempre meglio che pagare per chiamare...
mettere la penna usb potrebbe non risolvere la situazione perchè voipstunt non funziona perchè non riconosce la periferica audio... credo sia un problema di incompatibilità con i driver
-
capito

-
ciao spammoni

Volevo solo ringraziare la redazione per gli auguri arrivatimi via email ieri :n2mu:
Non sapevo dove altro postarlo questo commento

Qui non credo che venga rilevato come spam

ciao

-
principe andry ha scritto:
ciao spammoni
Volevo solo ringraziare la redazione per gli auguri arrivatimi via email ieri :n2mu:
Non sapevo dove altro postarlo questo commento

Qui non credo che venga rilevato come spam

ciao

Beh io non faccio propriamente parte della redazione, ma... grazie a te di esser qui con noi

-
Stammattina, come al solito, sveglia ore 6.20...
L'ho staccata la prima volta appena ha suonato.. poi ogni 3 minuti risuona da sola...
1...2....3...4....5.....6... mi sono alzato alle 6.59!!!!! l'ho staccata 13 volte di seguito senza svegliarmi!!!!!
Mi ricordo che sentivo un suono di sottofondo... beep beep beep... però non mi si aprivano gli occhi

Mi è successo 2 volte nella vita
Mi sa che devo dormire di più 
-
Io la sveglia non la metto.. quando mi sveglio mi sveglio

(anche se o mi svegliano le campane.. o i tonfi di quelli che buttano l'immondizia... non è che dormo fino alle 11)
-
pirella ha scritto:
Stammattina, come al solito, sveglia ore 6.20...L'ho staccata la prima volta appena ha suonato.. poi ogni 3 minuti risuona da sola...
1...2....3...4....5.....6... mi sono alzato alle 6.59!!!!! l'ho staccata 13 volte di seguito senza svegliarmi!!!!!
Mi ricordo che sentivo un suono di sottofondo... beep beep beep... però non mi si aprivano gli occhi

Mi è successo 2 volte nella vita
Mi sa che devo dormire di più 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi