SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
capisco leo io comunque non mi riferivo al tuo caso particolare ma in generale ho fatto spedire 3 note alla acer e ci sono voluti un bel po di scambi telefonici,ovvio che potrei avere beccato degli idioti come da tutte le parti, che fanno storia per tutti

-
Beh in ogni caso quando c'è da mandare cose in assistenza nell'80% dei casi, per un motivo o per un altro, son dolori

-
Le085 ha scritto:
Beh in ogni caso quando c'è da mandare cose in assistenza nell'80% dei casi, per un motivo o per un altro, son dolori
su questo non ci piove

-
visto che il gps integrato del mio nokia 5800 fa cacà e ultimamente non fa più manco 10 km senza dire "segnale gps interrotto" ho avuto la brillante idea di prendere un'antenna bluetooth da 20 canali esterna... il bello è che l'ho pagata 10 euro spedita
:ave: -
apix_1024 ha scritto:
visto che il gps integrato del mio nokia 5800 fa cacà e ultimamente non fa più manco 10 km senza dire "segnale gps interrotto" ho avuto la brillante idea di prendere un'antenna bluetooth da 20 canali esterna... il bello è che l'ho pagata 10 euro spedita
:ave:funziona almeno?

-
tom1 ha scritto:
funziona almeno?
appena mi arriva comunico. certo che x andare meglio di quella del 5800 ci vuole ben poco...

-
Ti sei trasferito Leo ?
Spammino e domani pomeriggio si parte finalmente

-
swattolo ha scritto:
Ti sei trasferito Leo ?Spammino e domani pomeriggio si parte finalmente

Dove vai di bello?
Parto anch'io domani. Alle 4:30. Non di pomeriggio

-
qua tutti partono
io sono gia dove deve essere da parecchio -
:D:D Oggi uscita fotografica fantastica :spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends: finalmente ho trovato quello che cerco da un sacco di tempo
sono troppo contento :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Valerio
-
-
Le085 ha scritto:
:clapclap::clapclap:
:2funny: -
swattolo ha scritto:
Ti sei trasferito Leo ?Spammino e domani pomeriggio si parte finalmente

si

-
PFff che noia di giornata, full immersion in MA COME TI VESTI!
-
dove son finiti tutti gli spammoni? :cheazz:
-
quali spammoni leo ?
-
tutti gli spammatori dello spam! Jacopo antobov apix shadow etc etc!
-
ahahha sono in ferie
ti mancano spamma tu tanto 
-
Le085 ha scritto:
tutti gli spammatori dello spam! Jacopo antobov apix shadow etc etc!Saranno tutti a far riposare le loro membra spammose al mare

-
io sono al mare ma sono presente IO

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi