SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Gestisco io, anche in vacanza mi trovate online

se per questo lo posso fare io assumo il controllo momentaneo tanto marco è scomparso
:ave:
:asd:
-
pirella ha scritto:
dal 6 al 31 agosto
:briai:
Non vedo l'ora!!!!

Dove vai?
Le085 ha scritto:
Ma se sta sempre in giro ... recentemente a molestare le francesi...
Che è questa storia?
-
lascialii fare sono ragaziiiiiiiiiiiiii
-
One1ros ha scritto:
Dove vai?Che è questa storia?
è stato là col lavoro per qualche giorno
dice che però il francese non lo digerisce (evidentemente perchè lo mastica poco :sparatagrossa:)
-
oppure le francesi non gle la .......
-
Arrivato!
In carica e stasera foto
-
le085 ha scritto:
arrivato!In carica e stasera foto
o0o0o0o0
-
Spam da galaxy s! rispetto all'ipod touch non c'è proprio confronto!
-
Le085 ha scritto:
Spam da galaxy s! rispetto all'ipod touch non c'è proprio confronto!
:asd: -
Sììììììììììììììì c'è internettttttttttttttttttttttttttttttttt :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Sììììììììììììììì c'è internettttttttttttttttttttttttttttttttt :clapclap:fino ad oraaa non ti connettevi al forummm===???
-
Nono mi connettevo sempre, è che ultimamente quì la connessione non c'è mai

-
penguin86 ha scritto:
Nono mi connettevo sempre, è che ultimamente quì la connessione non c'è mai
:2funny:
-
[video=youtube;8BIe4ep-45c]http://www.youtube.com/watch?v=8BIe4ep-45c&NR=1&feature=fvwp
-
One1ros ha scritto:
:2funny:
-
-
Bella sta discuss presumo si debba spammare vero
:asd: -
penguin86 ha scritto:
Grande classico...Come va, Maurì?
L'altra sera mi sono messo a rispolverare vecchi pezzi cult come questo. Mi ci volevano due risate.

Come va? Il tutto procede regolare. Tu che mi dici? Orami qui sei pressochè latitante.
Che combini? Hai fretta di laurearti?bob80 ha scritto:
Bella sta discuss presumo si debba spammare vero
:asd:
In questo thread non è ammesso fare altro

-
Buongiorno spammoni

-
One1ros ha scritto:
L'altra sera mi sono messo a rispolverare vecchi pezzi cult come questo. Mi ci volevano due risate.
Come va? Il tutto procede regolare. Tu che mi dici? Orami qui sei pressochè latitante.
Che combini? Hai fretta di laurearti?Taaaaaaaaaaaaaanta fretta di laurearmi... la latitanza è dovuta in parte al fatto che sto facendo la tesi quasi 24h al giorno, e in parte al fatto che qui l'ADSL non funziona mai e non c'è modo di passare ad un altro operatore (io non ho tempo ma nonostante tutto mi ci dedico a leggere documenti e cercare codici, ma papà non riesce nemmeno a farmi avere una bolletta in cui leggere i 10.000 codici che servono per fare il passaggio
).Ohi, ho la vostra pasta termica
Ne parlavo prima col Leo... a settembre ci vediamo e facciamo lo scambio mafioso 
Ciaooo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi