SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Aris vedi di portarmi qualcuno qui dai, spamma anche tu, io faccio fin troppo sottobanco, sia su HU che spammo link delle rece quando vendo e sui vari topic della UD5 tipo, fortuna che non mi hanno mai richiato per ora

E quello é solo un forum dei tanti ahahhha

-
swattolo ha scritto:
Aris vedi di portarmi qualcuno qui dai, spamma anche tu, io faccio fin troppo sottobanco, sia su HU che spammo link delle rece quando vendo e sui vari topic della UD5 tipo, fortuna che non mi hanno mai richiato per ora

Grande swattolo :clapclap:
-
swattolo ha scritto:

io ho già all'attivo 1 ban di 3 gg su hwup...
e poi il corsini mi sta parecchio in culo quindi è un attimo che mi seghi ancora
:asd:
-
Perché il ban ? :asd.
Non dirmi che ti sei fatto sgamare mentre spammavi

-
swattolo ha scritto:
Perché il ban ? :asd.Non dirmi che ti sei fatto sgamare mentre spammavi

perchè secondo me la simpatia era reciproca

-
apix_1024 ha scritto:
perchè secondo me la simpatia era reciproca

-
entrate bimbi che abbiamo il vino buono!!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f89/retrorecensione_matrox_m3d-19730/#post223754
-
zzzzzzzzzzzzzzzz.............
-
"Dentro alle vene gli scorre il rap
Il loro cuore batte in rima
Supereroi, super b-boy
Dall’alto osservano la città
Prendono forza bevendo hip-hop"

-
brutto risveglio

il pc nn s'è svegliato...
mi sa che è morto un maxtor del raid 0...mortacci de pippo

-
Che sfiga Leo, io invece dovrei teoricamente andare al mare. Il sole c'é ma c'é molto vento, vediamo che decidono is uoceri. Cristo fino a ieri si crepava con 35-36°C -.-
-
sul sito di ingegneria di modena hanno sbagliato a mettere pure le commissioni... hanno ripetuto due volte una commissione.... che pena... che pena... tra tre giorni mi laureo e la commissione la devo scoprire il giorno stesso... che efficienza:muro:

-
-
hdd messo in surgelatore prima di buttarlo

chissà che nn resusciti
-
Le085 ha scritto:
hdd messo in surgelatore prima di buttarlo
chissà che nn resusciti
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?!?!?
:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?!?!?:cheazz:
devo averlo letto da qualche parte...
ovviamente nn ha funzionato

-
Le085 ha scritto:
devo averlo letto da qualche parte...ovviamente nn ha funzionato

io sapevo delle schede dei portatili e xbox con gpu nvidia in forno a 200°C per 30 minuti.... degli hdd in congelatore manco l'idea... ho giusto un maxtor da resuscitare... domani lo metto al fresco
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
sul sito di ingegneria di modena hanno sbagliato a mettere pure le commissioni... hanno ripetuto due volte una commissione.... che pena... che pena... tra tre giorni mi laureo e la commissione la devo scoprire il giorno stesso... che efficienza:muro:
Mitico Aris!

-
One1ros ha scritto:
Mitico Aris!
ormai siamo a -1 e poche ore :clapclap: :clapclap: è finitaaaaa.... è finitaaaaaa!!
:briai:
-
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aris!!!!!
:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi