SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:muro: è due settimane che non riesco a respirare bene ne ho le @@ piene -
ShadoW ha scritto:
SpamOddio questa notte ho fatto un sogno stranissimo o.o
Tipo?
antobov ha scritto:
:muro: è due settimane che non riesco a respirare bene ne ho le @@ pieneAllergia?
Buongiorno gente... un'altra giornata di studio

-
penguin86 ha scritto:
Tipo?Ho sognato la mia coscenza che mi insultava.. mi diceva ceh fin ho sbagliato tutto..ecc e che dopo cercava di uccidermi o.o
-
Io ho sognato lo stabilimento balneare dove la zia della morosa ha la casa al mare, ogni tanto ci sono stato e spero di starci una settimanella quets'estate *.*
Comunque in pratica eravamo entrati dal retro e li avevamo fatto le peggio porcate

Misà che domani si devono mettere in pratica viesto che andiamo li uhahuauhahuahuhu
-
penguin86 ha scritto:
Tipo?Allergia?
Buongiorno gente... un'altra giornata di studio

Non dovrebbe, più probabilmente è un raffreddore mal di gola non curato più di un mese fa' che è ritornato indietro con gli interessi
bloccandomi completamente, per ora una risposta certa non ce l'ho.ShadoW ha scritto:
Ho sognato la mia coscenza che mi insultava.. mi diceva ceh fin ho sbagliato tutto..ecc e che dopo cercava di uccidermi o.ocos'hai mangiato? :cheazz:

-
spam

-
e brava spagna... peccato perchè io tifavo per l'olanda!!
-
ShadoW ha scritto:
Ho sognato la mia coscenza che mi insultava.. mi diceva ceh fin ho sbagliato tutto..ecc e che dopo cercava di uccidermi o.o:AAAAH: Che forma aveva la tua coscienza?
swattolo ha scritto:
Io ho sognato lo stabilimento balneare dove la zia della morosa ha la casa al mare, ogni tanto ci sono stato e spero di starci una settimanella quets'estate *.*Comunque in pratica eravamo entrati dal retro e li avevamo fatto le peggio porcate

Misà che domani si devono mettere in pratica viesto che andiamo li uhahuauhahuahuhu
Non si diceeeeeeeeee

antobov ha scritto:
cos'hai mangiato? :cheazz:

:asd:
principino1984 ha scritto:
e brava spagna... peccato perchè io tifavo per l'olanda!!Sono stato costretto a guardare la partita... quindi direi che non posso esimermi da una battuta... coi falli che giravano non si poteva che parlare di Olandese Volante

-
antobov ha scritto:
cos'hai mangiato? :cheazz:

bella domanda

penguin86 ha scritto:
:AAAAH: Che forma aveva la tua coscienza?Ero io.. era uguale a me.. >.> tra l'atro ho rifatto lo stesso sogno..
Periodo di merda

-
principino1984 ha scritto:
e brava spagna... peccato perchè io tifavo per l'olanda!!Siamo in 2

-
hwpippa ha chiuso la metà dei forum offtopic: Hardware Upgrade Forum - Annunci nel forum : Sport e motori (forum chiuso)
vedo di riportare qui i ragazzi di sport e motori

-
Che roba O__O
-
apix_1024 ha scritto:
hwpippa ha chiuso la metà dei forum offtopic: Hardware Upgrade Forum - Annunci nel forum : Sport e motori (forum chiuso)vedo di riportare qui i ragazzi di sport e motori

mi raccomando non raccattare anche la feccia eh?

-
Le085 ha scritto:
mi raccomando non raccattare anche la feccia eh?
quoto

-
infatti visto che per lo più erano troll del menga tifosi mclaren... bhè stanno valutando di andare su un forum di calcio e sport...

-
-
Aris vedi di portarmi qualcuno qui dai, spamma anche tu, io faccio fin troppo sottobanco, sia su HU che spammo link delle rece quando vendo e sui vari topic della UD5 tipo, fortuna che non mi hanno mai richiato per ora

E quello é solo un forum dei tanti ahahhha

-
swattolo ha scritto:
Aris vedi di portarmi qualcuno qui dai, spamma anche tu, io faccio fin troppo sottobanco, sia su HU che spammo link delle rece quando vendo e sui vari topic della UD5 tipo, fortuna che non mi hanno mai richiato per ora

Grande swattolo :clapclap:
-
swattolo ha scritto:

io ho già all'attivo 1 ban di 3 gg su hwup...
e poi il corsini mi sta parecchio in culo quindi è un attimo che mi seghi ancora
:asd:
-
Perché il ban ? :asd.
Non dirmi che ti sei fatto sgamare mentre spammavi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi