SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Sto sistemando il pc di un amico: formattazione e gli faccio un pò di oc, avrei epnsato di chiedere 10€ visto che VUOLE pagarmi, strano vero ?
Dopo se vuol darmi di più envenga, ma alla fine ci perdo mezz'ora non di più, cosa ne dite dle prezzo ?

mha.. dipende ceh amico è.. io comunque lascerei perdere..

-
ShadoW ha scritto:
mha.. dipende ceh amico è.. io comunque lascerei perdere..
Cioè se posso aiutare alcuni miai amici a me piace farlo senza ricevere niente soprattutto se so ceh sono amici che mi aiuterebbero in caso di bisogno

-
ShadoW ha scritto:
Cioè se posso aiutare alcuni miai amici a me piace farlo senza ricevere niente soprattutto se so ceh sono amici che mi aiuterebbero in caso di bisogno
Ti spiego:
é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€

-
swattolo ha scritto:
15€ e via, 1h che sto formattando e sta ancora al 6% un HD Sata da 160GB, non é normale raga vero ?mi sa che non sia proprio in buono stato

-
swattolo ha scritto:
Ti spiego:é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€

Si dai in fondo va bene

-
ShadoW ha scritto:
Sisi non ho sentito nulla
e mi aspettavo che fosse anche più scomodo nei giorni succesivi invece per ora non mi sta dando nessun fastidio
Dove te lo fai? e soprattutto cosaaaaaa?!?

mi faccio la formula di struttura dell'adrenalina, all'interno del bicipite, ecco qui una foto:

-
Rankine ha scritto:
mi faccio la formula di struttura dell'adrenalina, all'interno del bicipite, ecco qui una foto:
Tu stai fuso

-
swattolo ha scritto:
15€ e via, 1h che sto formattando e sta ancora al 6% un HD Sata da 160GB, non é normale raga vero ?Potrebbe essere rovinato... dai un'occhiata ai valori SMART, ma non gli dare troppo credito (l'altroieri mi è morto un 160gb sata col 90% di health)
swattolo ha scritto:
Ti spiego:é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€

Ci può stare

Rankine ha scritto:
Ambè... pensavo di essere nerd io che volevo farmi tatuare il prompt della shell di Linux per la laurea

Ma non so se lo farò... alla fine resta per sempre, che ne sai che tra 40 anni decido che non mi piace più...
E' vero che ha un significato preciso (linux è la mia vita, è anche un movimento di rivolta per la libertà...), però boh... -
eccolo qui il mio scarabocchio indelebile!!!!! fresco fresco di giornata!!

-
Rankine ha scritto:
Rankine ha scritto:
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
voglio la motooooo T.T
Non riesco a trovare quesi nulla di decente di seconda mano

-
comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai:
lunedì la mando in stampaaaaaa:ave:
:ave: -
apix_1024 ha scritto:
comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai:lunedì la mando in stampaaaaaa:ave:
:ave:Brav brav!!! :clapclap:
A Settembre anch'io!!! :clapclap:
-
221 pagine ? O__O
-
apix_1024 ha scritto:
comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai:Lunedì la mando in stampaaaaaa:ave:
:ave:221 o_____________________________________o
-
Misà che Aris non tromba da un bel pò

-
swattolo ha scritto:
pure secondo me

-
swattolo ha scritto:
ShadoW ha scritto:
pure secondo me
su questo state toppando
:asd:la tesi l'ho iniziata a scrivere a natale (feci tre capitoli introduttivi):perfido:
-
sono a psicologia perchè ho accompagnato la mia ragazza ad un esame... qui dentro un ingegnere sbiella... troppa fi.a :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: e tutte ti guardano pure... panicooooooooooo
-
Rankine ha scritto:
Mi piace, molto particolare. Poi a me sembra che sia venuto meghlio il tuo che quello che hai mostrato come esempio.
apix_1024 ha scritto:
comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai:lunedì la mando in stampaaaaaa:ave:
:ave:Mitico Ariiiiis!!! Quando ci offri da bere???

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi