SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
Le085 ha scritto:
kubuntu è sempre un po' più problematicametti ubuntu

penguin86 ha scritto:
Eccomiiiiiiiiiiiiiiii
Q8.
Si infatti mi sa che ora passo a ubunto.. e con la scusa ci metto pure xp.. Così s eho qualche problema e mi serve urgentemnete il portatile non ho problemi.. alemno spero xD
Markian ha scritto:
Questa non ha un biiiiiip da fare >.>
-
ShadoW ha scritto:
Si infatti mi sa che ora passo a ubunto.. e con la scusa ci metto pure xp.. Così s eho qualche problema e mi serve urgentemnete il portatile non ho problemi.. alemno spero xDQuesta non ha un biiiiiip da fare >.>
beh si un dual boot è auspicabile specialmente quando sei alle prime armi con linux...altrimenti puoi sempre virtualizzare xp in linux
-
Le085 ha scritto:
beh si un dual boot è auspicabile specialmente quando sei alle prime armi con linux...altrimenti puoi sempre virtualizzare xp in linuxIo ho fatto la pazzia di metere solo linux xD
ora faccio qualceh ricerca su come si virtualizza xp visto che non pensavo che si potesse fare.. e poi il da farsi

-
ShadoW ha scritto:
Io ho fatto la pazzia di metere solo linux xDora faccio qualceh ricerca su come si virtualizza xp visto che non pensavo che si potesse fare.. e poi il da farsi

fatta anche io ma è il modo migliore per imparare

-
ShadoW ha scritto:
Io ho fatto la pazzia di metere solo linux xDora faccio qualceh ricerca su come si virtualizza xp visto che non pensavo che si potesse fare.. e poi il da farsi

Virtualbox
va da dio ed è gratis! -
Le085 ha scritto:
fatta anche io ma è il modo migliore per imparare
Sperando di riuscirci

penguin86 ha scritto:
Virtualbox
va da dio ed è gratis!:n2mu:
-
Come direbbe Garfield... "I hate mondays!"

-
Spammino mattutinoooooooooooo

-
penguin86 ha scritto:
Come direbbe Garfield... "I hate mondays!"

-
Raga voglio farmi il piercing però ho pauraaaa T_______________T
-
ShadoW ha scritto:
Raga voglio farmi il piercing però ho pauraaaa T_______________TBleah! Non mi piace per niente!
-
Spammino belli

-
penguin86 ha scritto:
Bleah! Non mi piace per niente!LoL nemmeno a mamma piace xD infatti lo farò di nascosto.. quando andro per un paio di giorni a casa di un amico.. per poi ritornarci visto che mamma farà una guerra

-
ShadoW ha scritto:
LoL nemmeno a mamma piace xD infatti lo farò di nascosto.. quando andro per un paio di giorni a casa di un amico.. per poi ritornarci visto che mamma farà una guerra
Non lo fare Ric

-
Oggi sono distrutto :hypo: mi sa che vado a farmi una doccia e vado a dormire.......... ho bisogno di qualche giorno di ferie
:muro:
-
swattolo ha scritto:
Non lo fare Ric
ma tutti contrari?!?

-
Spammino prima di andare a dormire, butto giù qualche bozza per il sito dell'azienda e poi me ne vo a dormire >.
-
ShadoW ha scritto:
ma tutti contrari?!?
Io sono favorevole!!!
Tanto è pur sempre reversibile: se non ti dovesse più piacere o se non dovessi più trovare riscontri positivi con la parentela, sei sempre in tempo a toglierlo

-
Rankine ha scritto:
Io sono favorevole!!!Tanto è pur sempre reversibile: se non ti dovesse più piacere o se non dovessi più trovare riscontri positivi con la parentela, sei sempre in tempo a toglierlo

evvai qualcuno che mi appoggia c'è!!
:briai:
Si hai ragione.. infatti per questo.. lo vorrei fare.. anceh perchè quando non lo voglio più posso toglierlo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi