SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:
Propongo una ovazione per megthebest poike' ha superatotutti nel gioco word game scrivendo: Leo->maniaco:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:signs34::signs34::signs34::signs34:
grazie....
che devo fare con un nick del genere devo essere the best per forza no??
ciao
Max
-
ed il mio 1800-esimo messaggio dove lo scriverò mai????
nel 3d migliore!!! quello dello spammmmmmmmmm:nutkick:
:nutkick: -
-58

-
:crashpc:
:crashpc:
:nutkick:
:nutkick::uhahah::uhahah:
:cheazz::cheazz:
:azz:
:mad:
confused:
-
1300 post!!!!!! SPAAAAAAMMMMMMAAAAARRREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
-
nn si vive di solo spam

-
One1ros ha scritto:
nn si vive di solo spam
sacrilegio!!!!!!!!!!!!
-
principino1984 ha scritto:
1300 post!!!!!! SPAAAAAAMMMMMMAAAAARRREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!ah ma anche qua in quanto a follia state messi piuttosto bene direi :clapclap:
BRAVIIII COSI' SI FA!!!
:hysterical:
SPAMMMMEEETEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!
:stordita:
-
Se battiamo insieme le mani casca la torre clap clap! casca la torre clap clap! -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Se battiamo insieme le mani casca la torre clap clap! casca la torre clap clap!casca la torre clap clap! casca la torre clap clap! :stordita:
:cheazz::cheazz::cheazz:

-
Clap Clap
-
Si canta ai pisani allo stadio
,spettacolo,che guardacaso la curva ospiti rimane con le spalle alla torre,cosi quando è il momento ci si gira tutti verso la torre (dando percui le spalle ai pisani e al campo da gioco) e si da prima due o tre colpi di "indifferenzaaaaa ci vuole indifferenzaaaa indiffereeeeeeenzaaaaa ci vuole indiffereeeeenzaaaaa!" dopodiche mani in aria e si parte "Se battiamo tutti le mani casca la torre! Clap Clap! " ecc...
-
spam mattutino

-
spam universitario....
:fiufiu: -
Spam .. pomeridiano :boh:
-
qui la gente tira la fiacca... ma io...dico...
-50

-
principino1984 ha scritto:
qui la gente tira la fiacca... ma io...dico...-50

-49!!! :perfido:
ma a cosa ??? :stordita:
-
è ancora -50...
vediamo se ci indovini

PS: se sbagli... BAN istantaneo!!!!!! :perfido:
-
Dai dai non è difficile da scoprire :perfido: a suo tempo l'ho capito pure io :oooops:

Valerio
-
ora posso dire...
-49

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi