SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
Rankine ha scritto:
Speriamo di averci beccato con le misure
semmai l'unico problema che ti potrebbe satare fuori potrebbe essere la brugola di spinta che ti ho messo nel pacco: non sapendo bene l'altezza del K10 sono dovuto andare a orecchio.....
Cmq basterebbe impostare i dadi sulle barre filettate della mobo in modo da avere un'altezza non eccessiva tale da non costringerti ad andare a finecorsa con la brugola e poter così spingere il wubbo sul procio

Speriamo bene vada tutto ok, se ho qualche € da parte così compro anche un radiatore, vaschetta ustai e con 50€ ho un bel impiantino a liquido nel pc, insieme alla vga, mio sogno

Qualcuno ha idee per la risoluzione di 640*480 su Seven ? Non riesco ad impostarla

-
Sera popolo di spammoni!
Direi che ormai sono tornato

-
Il 55-200mm VR NIKKOR rulla per bene, oggi mi ha permesso di fare grandi cose, anche il flash é una bomba

-
4.8Ghz stabili col NH-D14, che roba O.O
-
swattolo ha scritto:
Il 55-200mm VR NIKKOR rulla per bene, oggi mi ha permesso di fare grandi cose, anche il flash é una bomba
posta le fotooooooooooooooooo:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
posta le fotooooooooooooooooo:fiufiu:Una é postata se la guardi caro Max, ora posto le altre

-
che belle le settimane corte... così potrò prendere un pò di fiato e buttare giù due o tre capitoli della tesi... sono impiccato come un criminale

:muro: -
apix_1024 ha scritto:
che belle le settimane corte... così potrò prendere un pò di fiato e buttare giù due o tre capitoli della tesi... sono impiccato come un criminale
:muro:Come è bella la scuola

-
ShadoW ha scritto:
Come è bella la scuola
e ve ne renderete ancora più conto quando varcherete le porte del mondo del lavoro...

-
Ragazzi, ieri ho provato l'ipad.... Allucinante, sembra di aver fatto un viaggio nel futuro

-
sto scrivendo la tesi ed ad un certo punto cade una cintura dalla mensola (quelle cinture di stoffa bianca con la fibbia in metallo).
la mensola è lunga 3 metri e la cintura guarda caso cade sulla scrivania ma non su un pezzo di scrivania libero, no. sul disco fisso da 320gb esterno che guarda caso stavo usando...
inutile dire che non vada più la testina "sbatte" con il bellissimo rumore tac tac tac....
150gb di roba sputtanati, backup della tesi, campionati di F1, avatar bd... ma dico io proprio sull'hard disk?
ora chiedo a voi: è esteticamente perfetto e visto che è ancora in garanzia con e-key potrei farlo rientrare in garanzia? ovviamente non dirò come abbia smesso di funzionare... ho speranze? perchè mi servirebbe per tenerci su il backup dei dati della tesi (35gb circa) e non ho altri hdd da usare come questo...
sono allibito dalla sfiga!

-
apix_1024 ha scritto:
sto scrivendo la tesi ed ad un certo punto cade una cintura dalla mensola (quelle cinture di stoffa bianca con la fibbia in metallo).la mensola è lunga 3 metri e la cintura guarda caso cade sulla scrivania ma non su un pezzo di scrivania libero, no. sul disco fisso da 320gb esterno che guarda caso stavo usando...
inutile dire che non vada più la testina "sbatte" con il bellissimo rumore tac tac tac....
150gb di roba sputtanati, backup della tesi, campionati di F1, avatar bd... ma dico io proprio sull'hard disk?
ora chiedo a voi: è esteticamente perfetto e visto che è ancora in garanzia con e-key potrei farlo rientrare in garanzia? ovviamente non dirò come abbia smesso di funzionare... ho speranze? perchè mi servirebbe per tenerci su il backup dei dati della tesi (35gb circa) e non ho altri hdd da usare come questo...

Che sfiga Aris, mi spiace

Prova a dirgli che all'improssimo hai sentito questo rumore della testina e che probabilmente é un problema interno del disco, non potendo sapere che sei stato tu dovrebbero sostituirtelo

-
swattolo ha scritto:
Che sfiga Aris, mi spiace
Prova a dirgli che all'improssimo hai sentito questo rumore della testina e che probabilmente é un problema interno del disco, non potendo sapere che sei stato tu dovrebbero sostituirtelo

è l'unica... fatto sta che il disco mi serviva proprio ora per tenermi il backup della tesi... sono furibondo:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
sto scrivendo la tesi ed ad un certo punto cade una cintura dalla mensola (quelle cinture di stoffa bianca con la fibbia in metallo).la mensola è lunga 3 metri e la cintura guarda caso cade sulla scrivania ma non su un pezzo di scrivania libero, no. sul disco fisso da 320gb esterno che guarda caso stavo usando...

Che sfiga Aris! Cmq se glie lo mandi te lo cambiano di sicuro, a me hanno cambiato una mobo su cui avevo fatto una vmod e subito dopo sbruciacchiata
il tutto tipo a 7 giorni dalla scadenza del secondo anno di garanzia...Però possono passare settimane prima che te ne rimandano uno, nel frattempo potresti affittare un disco remoto tipo dropbox, ubuntu one o mobileme...
-
Oppure farti una copia di backup online che aggiorni tipo ogni ora, non si sa mai, anche se é scomodo, meglio di niente

-
penguin86 ha scritto:
Che sfiga Aris! Cmq se glie lo mandi te lo cambiano di sicuro, a me hanno cambiato una mobo su cui avevo fatto una vmod e subito dopo sbruciacchiata
il tutto tipo a 7 giorni dalla scadenza del secondo anno di garanzia...Però possono passare settimane prima che te ne rimandano uno, nel frattempo potresti affittare un disco remoto tipo dropbox, ubuntu one o mobileme...
swattolo ha scritto:
Oppure farti una copia di backup online che aggiorni tipo ogni ora, non si sa mai, anche se é scomodo, meglio di niente
ho comprato un 640gb a 41 spedito ed amen.
:nutkick: -
apix_1024 ha scritto:
ho comprato un 640gb a 41 spedito ed amen.
:nutkick:41 spedito?? Non male! Dove?
Bimbiiiiiiii!!!!!!!!! Su Italiamodding hanno fatto in modo che se scrivi in piazzetta non aumenta il numero di messaggi

Non mi resta che rifugiarmi a spammare qui

-
Sta Minchia che obbiettivo!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

ecco qui la rece! Sigma 200-500 f/2.8 EX DG: Digital Photography Review
-
penguin86 ha scritto:
41 spedito?? Non male! Dove?Bimbiiiiiiii!!!!!!!!! Su Italiamodding hanno fatto in modo che se scrivi in piazzetta non aumenta il numero di messaggi

Non mi resta che rifugiarmi a spammare qui

così impari a tradirci!!!

Rankine ha scritto:
Sta Minchia che obbiettivo!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
ecco qui la rece! Sigma 200-500 f/2.8 EX DG: Digital Photography Review
ecchell'è sto lavoro qui... porca paletta!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi